> Home > Eventi a Napoli del 11-07-2020 > Mostre e Cultura > Passeggiata nel cuore di Napoli con dolce & caffè
Passeggiata nel cuore di Napoli con dolce & caffè |
|
Tweet
|
Partendo dal Decumano maggiore, varcando una delle porte della città antica, scopriremo le origini di Neapolis, dai primi insediamenti greci, ai romani, passando per le antiche mura di piazza Bellini, percorrendo la napoli gotica, passando per l'antica agorà, proseguendo per Spaccanapoli, scoprendo gli influssi egizi, tra romanico, gotico fino all'esplosione del Barocco. Tra palazzi, chiese, vicoli, chiostri, ci addentreremo nel cuore di una città unica nel suo genere scoprendo la cultura, i riti, le tradizioni e l'essenza del centro storico di Partenope.
Appuntamento: ore 10.30 piazza Dante
Durata 1 h 30
Costo 10 euro incluso dolce tipico e caffè
Bambini 5
Prenotazione Obbligatoria
La prenotazione può essere effettuata inviando un sms o un WhatsApp al 3739042367 indicando i nominativi dei partecipanti un numero telefonico di riferimento e il nome del tour a cui si vuole prendere parte
L'evento è organizzato rispettando tutte le NORME DI SICUREZZA POST COVID-19 pertanto i gruppi saranno costituiti da pochi partecipanti i quali dovranno essere forniti di mascherina personale
animadinapoli@hotmail.it |
Dati Aggiornati al: 05-07-2020 22:39:49 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|