WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Napoli del 14-07-2020 > Musica e Spettacoli > Pietro Sparacino live / 14 luglio / Stand Up...

Pietro Sparacino live / 14 luglio / Stand Up Comedy Napoli

Pietro Sparacino live / 14 luglio / Stand Up Comedy Napoli

 

 

Dopo gli innovativi spettacoli in videochiamata che hanno registrato tutti sold out nel periodo di lockdown, lo stand up comedian Pietro Sparacino torna dal vivo con un nuovissimo show dal titolo “Egoistagram, sono d’accordo con me”.
“Nell’epoca in cui sarebbe semplicissimo condividere idee, esperienze, emozioni e stati d’animo e ci si potrebbe mettere in contatto con persone di tutto il mondo con un click, in realtà ci ritroviamo sempre più soli, arroccati nel nostro IO”

Sparacino, ex membro de “Le Iene” e di Satiriasi (il primo gruppo di comedian d’Italia), debutterà il 14 luglio nella meravigliosa cornice del Lanificio 25 a Napoli.

Lo spettacolo è organizzato dalla innovativa start-up “The Comedy Club”, agenzia di management, produzione e comunicazione specializzata nella satira e stand up comedy, e da Stand up Comedy Napoli che da 4 anni porta in città i migliori artisti d’Italia, ed è riuscita nell'impresa di rendere la satira molto seguita in Campania, con un pubblico sempre più ampio ed affezionato, capace di far crescere nuovi talenti e diffondere una nuova comicità, lontana dai classici stereotipi del vecchio cabaret.
Le prossime date di Stand up Comedy a Napoli saranno il 21 luglio con Luca Ravenna, Stefano Rapone e Daniele Tinti al Lanificio 25, il 28 luglio Filippo Giardina al Cortile di San Domenico Maggiore e il 9 agosto Velia Lalli al Lanificio 25.



Il tour di Egoistagram proseguirà a Taranto (Jentu beach il 15 luglio), Bari (Pellicano il 16 luglio), Lecce (Masseria Ospitale il 17 luglio), Fisciano (Periferica Konnection il 19 luglio), Torino (OFF Topic il 22 luglio), Milano (Arena Milano Est il 23 luglio), Roma (Snodo Mandrione il 28 luglio), Firenze (Guelfi Sport Center il 30 luglio) e Latina (Sottoscala9 il 9 agosto).


Dati Aggiornati al: 12-07-2020 09:24:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 14-07-2020 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lanificio 25

Indirizzo: Piazza Enrico De Nicola 46 Napoli

Prezzo: 12

Link: Sito Web dell'evento