WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Napoli del 20-05-2022 > Musica e Spettacoli > Al Circolo Culturale Happy Days i ИORAM

Al Circolo Culturale Happy Days i ИORAM

Al Circolo Culturale Happy Days i  ИORAM

 

 

La band metal dei ИORAM, sarà sul palco del Circolo Culturale Happy Days di Pianura, in provincia di Napoli, il prossimo 20 maggio, dalle ore 22.00, in una serata che li vedrà protagonisti insieme a Charlotte in Cage e Rejction.
Metallo potente, sound moderno e accattivante, testi rigorosamente in italiano, ispirati al cantautorato, questi sono i partenopei ИORAM, che presenteranno anche il loro ultimo singolo, “LEMMING”, uscito lo scorso 17 maggio su tutte le piattaforme musicali e sullo store della Wanikiya Record in Italia e Giappone.
I ИORAM sono una formazione nata nel 2018 a Napoli composta da Victor Rodriguez (voce), Alfredo Juliano (chitarra solista), Pasquale Fedele (chitarra ritmica), Lorenzo Massa (basso) – i singoli sono stati registrati dal bassista Sebastiano Di Martino produttore anche dell’EP - e Marco Maresca (batteria).
Il 17 novembre 2020 è uscito il loro primo EP “Antropocene”, prodotto da Wanikiya Record, formato da cinque brani, scritti nello stesso anno, con chiare influenze metal old school e hardcore, abbinato alla tradizione del cantautorato in italiano, riscuotendo successo non sono in Italia ma anche all’estero con ottime recensioni tra i media e le testate di settore.
Sul palco del Circolo Culturale Happy Days i ИORAM partiranno proprio dal loro ultimo lavoro “Lemming”, che fa chiaro riferimento alla cultura popolare che vuole che i piccoli roditori artici si suicidino in massa, chiara metafora dell’uomo privo di senso critico e opinione individuale, che si limita a seguire un branco di suoi simili, fino alla morte.
Oltre al loro ultimo singolo, che sarà presentato il 19 maggio al Traffic di Roma, in prima uscita nazionale live, la scaletta vedrà i cinque brani di Antropocene: Danzando sulla neve, Un pugno di gloria, Antropocene, Parole di fuoco e Fantasmi e terminerà con una cover di “Diritto al tetto”, dei Ministri, una loro signature, presente in tutti i live della band.
Per tutte le info della serata ИORAM + Charlotte in Cage + Rejction:
https://fb.me/e/1GbBQlzMO
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rejctionnoramcharlotte-in-cage-live-traffic-live-club-1905-334365384867

Official pages dei ИORAM:
FB: https://www.facebook.com/noram.italia
IG: https://instagram.com/noram.ita
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCbEdHbktU-qi6lvFMQe28qg



Dati Aggiornati al: 18-05-2022 11:41:07

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 20-05-2022 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Culturale Happy Days

Indirizzo: Strada Comunale Catena 23 Napoli

Prezzo: 5 €

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI

Non è Stato ancora Inserito Nessun Evento per questa data.

Seleziona altra data