Dove fare l’Aperitivo all’aperto a Roma: Estate 2021

Aperitivo all’aperto a Roma Estate 2021: qui trovi i migliori locali di Roma dove poter gustare un ottimo aperitivo tra musica, food ed ottimi drink

Tra le attività più belle da fare in estate indubbiamente ci sono gli aperitivi all’aperto. Che siano terrazze panoramiche, dehors, giardini o rooftop, l’importante è sorseggiare un buon drink e godersi un momento di svago a fine giornata. Quest’anno a maggior ragione, i locali di Roma si sono adeguati alle disposizioni e la scelta di location all’aperto è davvero vasta!

Dove fare l’aperitivo all’aperto a Roma? Quali sono i locali migliori?

Immaginati con un buon cocktail in mano, ottimo cibo, la brezza fresca del tardo pomeriggio, musica live e due chiacchiere in compagnia. Cosa chiedere di meglio?
Abbiamo selezionato per te quelli che riteniamo i migliori locali per fare l’aperitivo all’aperto a Roma in questa estate 2021.

Sublime La Villa

Tra le location top di Roma nord non possiamo non nominare l’aperitivo all’aperto di La Villa Sublime. È uno dei locali più frequentati della città, sito nei pressi di Ponte Milvio, sulla Collina Fleming. Il locale affaccia su Corso Francia e regala uno splendido panorama su tutta la città. Se d’inverno gli eventi si svolgono all’interno, approfittando dei due meravigliosi piani del locale, d’estate viene sfruttato l’ampio garden esterno.

Non solo aperitivi, ma anche pranzi, cene con menù à la carte con cucina mediterranea e serate con musica live e pianobar. Non appena sarà possibile, verranno nuovamente organizzate serate con discoteca all’aperto.

Gli eventi top di questa estate 2021?

Il Brunch nell’area garden con musica in filodiffusione e l’immancabile aperitivo all’aperto con musica live a partire dalle 18. Non dimenticare che le serate sono su prenotazione obbligatoria, per cui non dimenticare di riservare un tavolo!

Boho Chic

Spostiamoci ora nel verde dell’EUR per scoprire questo nuovo locale con una delle migliori offerte per l’estate 2021. Boho Chic offre sia relax che divertimento con una proposta a tutto tondo che inizia al mattino e offre intrattenimento fino a sera inoltrata. Piscina, fitness club, pranzo, aperitivo e dopocena, insomma, non manca proprio nulla!

Boho Chic si trova in Viale America e affaccia direttamente su piscina delle Rose, luogo simbolo della zona. È possibile frequentare il locale per rilassanti pranzi e cene in prossimità del laghetto dell’eur, frequentare il centro fitness durante il giorno, oppure organizzare meravigliosi aperitivi presso il cocktail & lounge bar. Insomma, una piccola oasi di eleganza e relax nel bel mezzo di Roma. La sera il giardino del locale si anima con musica dal vivo, per ballare fino a tarda serata.

Borgo Ripa

Andiamo ora nel cuore di Trastevere per scoprire il suo fantastico aperitivo all’aperto a Roma per l’estate 2021 e il suo Giardino delle Meraviglie. Borgo Ripa offre una delle location più belle della città, all’interno della dimora storica di Olimpia Pamphili. Un’atmosfera a dir poco magica in cui fantasia e immaginazione si coniugano perfettamente con gli eventi che vengono organizzati tutte le settimane.

Situata in Lungotevere Ripa, Borgo Ripa offre intrattenimento durante l’ora dell’aperitivo, proiettandoti in un mondo parallelo, fatto di personaggi davvero singolari.

Una location alla moda da non perdere. L’accesso all’aperitivo è solamente su prenotazione, si consiglia quindi di riservare un tavolo o un privé per tempo. Da non perdere è inoltre il brunch e il cocktail bar all’aperto per combattere il caldo nelle serate estive.