Le 5 cose da fare assolutamente questo week end a Torino, 5 – 6 ottobre 2019.

I 5 eventi da non perdere questo week end a Torino
Da non perdere a Torino

Su Wikieventi, tanti, tantissimi eventi tra cui scegliere! Ma quali sono le 5 cose da fare assolutamente questo week end a Torino, 5 – 6 ottobre 2019?

Le iniziative sono davvero molto interessanti. Mostre, concerti, spettacoli, sagre, fiere…. C’è l’imbarazzo della scelta, appuntamenti per tutti i gusti! Abbiamo scelto per voi cinque imperdibili eventi. Ma occhio, ce ne sono moltissimi da scoprire e tutti a portata di un semplice click su wikieventi torino. L’elenco è in continua evoluzione, dunque non vi resta che sedervi comodamente e decidere cosa fare nel week end! Siete pronti?

Ecco i 5 eventi da non perdere in questo week end

  1. Libri libri ed ancora libri Portici di carta 2019 . Torna la libreria più lunga mondo sotto i portici di via Roma, piazza San Carlo, piazza Carlo Felice. 2 chilometri di librerie, oltre 150 tra librai, editori piemontesi e bouquinistes. Incontri e dibattiti, grandi autori italiani e internazionali, laboratori per bambini, itinerari alla scoperta della città e passeggiate letterarie.
  2. Fiumi di birra Oktoberfest Torino 2019 . Torino incontra la Baviera, la mini città bavarese verrà allestita nel parco del Valentino. Dove? Nei pressi del monumento ad Amedeo di Savoia, all’incrocio tra C.so Massimo d’Azeglio, Viale Medaglie d’Oro, Viale Carlo Ceppi e Viale Matteo Maria Boiardo.
  3. Tanti giochi Arsludica 2019 . Un’incredibile manifestazione pensata per bambini e famiglie. Centinaia di giochi da scoprire e soprattutto da provare! Lingotto Fiere, padiglione 3.
  4. San Salvario Emporium Ogni mese stilisti, artigiani, designer e illustratori da tutta Italia si danno appuntamento a San Salvario, immergendosi nell’ecosistema di un quartiere in cui si incontrano culture e professionalità diverse, così come esigenze sociali e culturali differenti. Un luogo che dà vita quotidianamente a idee originali, progetti, momenti di aggregazione che escono dagli spazi canonici per trovare collocazione in terrazze, giardini, strade e piazze.
  5. Festa dell’acrobatica una domenica a testa in giù una full immersion di sport e circo ad ingresso gratuito in cui è possibile sperimentare l’acrobatica e tante discipline circensi con alcuni dei migliori istruttori a livello nazionale. La Reale Società Ginnastica di Torino sarà aperta dalle ore 10 alle ore 12 per bambini e ragazzi tra i 6 e i 15 anni di età, dalle 16 alle 19 per adulti e ragazzi dai 16 anni di età e dalle 19 alle 20 con “Palco Aperto”, esibizioni di circo contemporaneo per un pubblico di tutte le età a cura degli allievi della FLIC Scuola di Circo. 

Ed eccoci arrivati alla fine, tra questi dieci eventi non c’è il vostro preferito? Non preoccupatevi, la nostra mole di eventi è spaventosa, siamo sicuri che troverete ciò che fa per voi. Cliccate qui wikieventi torino

….Wikieventi Torino, per non annoiarsi mai… Stay tuned!!!