Vintage della Gran Madre

vintage della gran madre

Ogni terza domenica del mese Vintage della Gran Madre!

Piazza Gran Madre e Via Vittozzi, ogni terza domenica del mese, si vestono a festa per ospitare il Vintage della Gran Madre by effettovintage.

Dove trovare quel particolare unico che manca al nostro arredamento? Quell’anello che potrebbe far commuovere le nostre nonne? Quel quadro antico che racconta un po’ di noi? E l’orologio assolutamente non digitale? I vecchi banchi di scuola? I seggioloni di legno? Ed i giochi che ricordano un’infanzia oramai passata… E i vestiti, i cappelli retrò, le borsette lucide, le scarpe lustrate e.. i ricordi di una vita intera.

Noi abbiamo visto questo, e voi?

Vintage della Gran Madre, ogni terza domenica del mese (esclusi i mesi di Luglio e Agosto), dalle 8.00 alle 18.00 in Piazza Gran Madre e Via Vittozzi.

Se non avete voglia di girare per cercare posteggio noi consigliamo il Parcheggio Vittorio Park, in Piazza Vittorio Veneto, costa 1.50 euro all’ora. Basta attraversare il ponte e si arriva alla Gran Madre!

Chi non ha l’auto o preferisce non usarla può prendere qualunque bus o tram che arriva in Piazza Vittorio Veneto oppure prendere la metro e fare una bella passeggiata, la domenica mattina ne vale davvero la pena!!

Se siete interessati al Vintage della Gran Madre perchè non scoprire anche Extravaganza e gli altri mercatini?