> Home > Eventi a Roma del 13-01-2018 > Musica e Spettacoli > Innuendo - The QUEEN tribute Show in Concerto
Innuendo - The QUEEN tribute Show in Concerto |
|
Tweet
|
Gli Innuendo sono l’unica band europea ad essersi esibita nel 2003 e ben due volte, a Grand Cayman, sito anglo-caraibico di grande prestigio turistico e musicale. Vantano, tra l’altro, un concerto nella straordinaria ‘Festival House’ di Salisburgo, in Austria. Questo, grazie, soprattutto, al carisma e alle doti comunicative di Luigi Lusi, fondatore e front-man del gruppo.
Oltre che nei migliori locali d’Italia, si esibiscono da alcuni anni, anche in Olanda e Belgio, dove hanno chiuso, con un’affluenza di 7000 presenti, lo “Spa Tribute Festival”, uno dei più prestigiosi festival di cover-band d’Europa.
Gli Innuendo non sono tra i tanti e inflazionati tributi ai Queen che basano il loro spettacolo su improbabili costumi e costruite somiglianze fisiche con gli originali. Basano, piuttosto, la loro performance, sulla qualità dell’esecuzione musicale, l’intensità interpretativa e lo spirito goliardico e unicamente spettacolare che continua ad appassionare e coinvolgere il loro fedelissimo seguito. |
Dati Aggiornati al: 08-01-2018 15:04:55 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A ROMA
|