WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Roma del 11-01-2018 > Musica e Spettacoli > LOOPS | Artchivio & Cultrise

LOOPS | Artchivio & Cultrise

LOOPS | Artchivio & Cultrise

 

 

🌀 Accreditati qui: https://goo.gl/P2svut 🌀

La sera dell'11 gennaio tre artisti ci invitano a varcare la soglia di un ambiente surreale. Un'ex rimessa dell’ATAC, nel cuore del rione Monti, diventerà la sede di un'esperienza visiva e sonora che ti trasporterà in un universo parallelo.

Loops è cerchio, circolo, ciclo, sequenza, ripetizione. Loops è al tempo stesso un’immersione e un’evasione dalla circolarità del tempo.

h19:00 - Enter the loop
h20:00 - Loop 1
h21:00 - Loop 2

🔥 L'evento è a numero chiuso ed è necessario accreditarsi per partecipare

Il biglietto d'ingresso è di 10€. All’evento sarà offerto un open bar di vino e un rinfresco.

Meta-
Meta- (Simone Giudice e Luigi Calfa) è un duo di musica elettronica sperimentale attivo tra Milano e Roma. La ricerca artistica del duo punta, tramite l’interazione continua tra suono e immagine, alla creazione di uno spazio di ascolto e di visione in grado di andare oltre la tridimensionalità dei sensi. Per Loops, Meta- propone una performance immersiva ideata per trasportare lo spettatore in un ambiente percettivo alternativo.

Mario Carlo Iusi
Mario Carlo Iusi è un giovane artista sperimentatore attivo su Roma. La sua ricerca esplora le molteplici possibilità di dialogo tra luce, suono e colore. Grazie agli inediti supporti illuminotecnici di cui sono provviste le sue cornici, le creazioni di Iusi riescono ad irradiarsi al di fuori del perimetro del quadro, dando vita a scenari perturbanti ed immersivi capaci di abbracciare completamente lo spettatore.

Dati Aggiornati al: 09-01-2018 09:10:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 11-01-2018 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: The Popping Club

Indirizzo: Via Baccina 84 Roma

Prezzo: 10.00€

Link: Sito Web dell'evento