WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Roma del 19-01-2018 > Vita Notturna > Populous dj set | Discomisto

Populous dj set | Discomisto

Populous dj set | Discomisto

 

 

" L’elettronica è il rock dei nostri giorni."
Populous

" Quello di Andrea Mangia è un carnevale di musica, tantissima musica (fatta di sample nascosti ma presenti): ascoltata, adorata, studiata e viziata."
Soundwall

Venerdì 19 gennaio Discomisto by Glamda e Largo venue avranno il piacere di ospitare uno degli artisti e producer più interessanti a livello internazionale, Andrea Mangia aka Populous.

-------------

Programma :
In apertura dalle h.21.00 in collaborazione con Beat Taste evento in movimento
Dj set di Flavia Castro.


Dalle 23.30 Discomisto
Guest dj Populous
" Si può dire con certezza che Populous non abbia mai sbagliato un’uscita discografica. L’artista salentino, infatti, al secolo Andrea Mangia, è partito nel lontano 2003 e in pochi anni ha pubblicato tre album, Quipo, Queue for Love e Drawn In Basic, che hanno contribuito, insieme alla stessa etichetta tedesca Morr Music, a definire il genere indietronica. È di riflesso, quindi, dalla scena internazionale, che il suo nome ha iniziato pian piano a circolare anche in Italia, finchè con il successivo Remixed In Basic, che per eclettismo e qualità della proposta era molto più che un album di remix, l’artista si è spostato in territori sempre più elettronici e ballabili.
Poi, appunto, la svolta, ovvero lo svincolamento dalla forma canzone e l’incremento della percussività dei brani. Ritmo e armonia iniziano a prevalere sulle melodie e quando esce Night Safari, un album dal titolo programmatico che lascia emergere dalle notti africane delle gemme da dancefloor fuori da schemi di genere, il nome di Populous è ormai sulla bocca di tutti: i suoi concerti e dj set sono sempre più richiesti e Max Casacci e Ninja dei Subsonica lo invitano a collaborare al loro album. Oggi, a distanza di tre anni dal precedente, esce il nuovo meraviglioso lavoro dal titolo Azulejos (Wonderwheel Recordings, La Tempesta): un omaggio a Lisbona che deve molto alle musiche caraibiche e angolane, ma non solo. " Fonte La Repubblica XL

Flavia Lazzarini ( Glamnight Records)
---------------
°Boiled Toilet°
Selezioni schizofreniche a cura di
Paconazim & MLSD/J

---------------

" Naughty Apartment: Viaggio nelle Fantasie"
Continua il percorso Sex Positive dei Sex Liberators con il " Viaggio nelle Fantasie" nell'" appartamentino" del Largo venue durante la serata Discomisto By Glamda.
Un workshop dedicato al racconto e all'esplorazione delle fantasie sessuali, nelle loro molteplici forme. Avremo occasione di parlarne, condividerle e rappresentarle.
Per info sulle modalità di partecipazione al workshop clicca qui :
http://bit.ly/ViaggioNelleFantasie

---------------
Ticket Beat Taste evento in movimento
-> dalle h.21.00 5 € (fino alle 23.30)

Ticket Discomisto
-> FREE ENTRY (fino a 0.00) solo se ti metti in lista sull'evento : nome + 2 amici (max due per ogni nome) entro le h.21 di venerdì 19 gennaio
-> da 0.00 : 5 €


Largo venue
Via Biordo Michelotti, 2
( ang. Via Prenestina (Gattamelata/Ex Snia)
Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l'81, il 412, l'N12 e l'N28.
🅿️ In zona, sull’evento i nostri consigli dove parcheggiare.

www.glamda.com
www.largovenue.com


(what the hell is that?!?)
Discomisto sarà un contenitore di vari generi musicali, quella bella, che ti rende felice, ti fa muovere il c*** e ti fa sorridere, dj set diversi a tratti bipolari e live italiani ed internazionali, una festa dove lasciare che i propri desideri e curiosità, kink o fetish si risveglino con naturalezza e rispetto coccolati dai nostri Sex-Liberators e performers, un palcoscenico dove infiltrazioni street&visual art, interventi artistici live e sperimentazioni avranno i loro spazi.

Discomisto sarà il primo e il terzo venerdì del mese presso Largo venue,un nuovo spazio dedicato all'intrattenimento culturale a Roma nato dall'incontro di cuori grandi ed esperienze forti nel settore.
Un prato tra la Prenestina ed il Paradiso a due passi da San Lorenzo e dal Pigneto.

Questo è la nostra (e la vostra) nuova casa.
​xxx
Glamda​

Dati Aggiornati al: 12-01-2018 13:53:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 19-01-2018 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Largo venue

Indirizzo: Via Biordo Michelotti, 2 Roma

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento