WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Roma del 30-04-2018 > Musica e Spettacoli > Rave Clandestino di Musica Classica + Giovanni...

Rave Clandestino di Musica Classica + Giovanni Sollima

Rave Clandestino di Musica Classica + Giovanni Sollima

 

 

A ROMA IL PRIMO RAVE PARTY CLANDESTINO
DI MUSICA CLASSICA


Il RAVE CLANDESTINO DI MUSICA CLASSICA si preannuncia come uno degli eventi più originali e unici nella storia recente della musica. Una maratona di 12 ore no-stop di Musica Classica suonata dal vivo, dalle ore 18:00 del 30 aprile e fino all’alba del Primo Maggio.

In programma oltre trenta concerti che vedranno coinvolti tantissimi musicisti di alto livello di ogni età e nazionalità e un grande ospite d’eccezione: il violoncellista di fama mondiale Giovanni Sollima.

L'evento è organizzato dall’Orchestra Notturna Clandestina, fondata e diretta da Enrico Melozzi, e si terrà all’Auditorium Santa Croce di Roma negli spazi Spin Time Labs. La serata verrà trasmessa in diretta da TeleAmbiente, e su diversi canali social e web, scavalcando i limiti degli eventi di musica classica della nostra città e sfidando la norma e le convenzioni.

“La musica Classica è per tutti e la nostra Orchestra nasce dalla voglia e dal bisogno di fare ‘Classica’ in una dimensione popolare, moderna, cool” sottolinea Melozzi. “Errori del passato hanno allontanato la nostra musica dal grande pubblico e dai più giovani, relegandola in una dimensione inutilmente elitaria. La Musica Classica invece è e resterà sempre giovane e immor(t)ale. Suoneremo per 12 ore di seguito, sarà una grande festa, fuori da qualsiasi schema e aperta a tutti”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati i nomi di tutti i musicisti che parteciperanno all’evento, selezionati tramite una call pubblica.


Info e biglietti sul sito dell’Orchestra Notturna Clandestina
Auditorium Santa Croce, Via di Santa Croce in Gerusalemme 55, 001855 ROMA

Dati Aggiornati al: 25-04-2018 02:56:09

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 30-04-2018 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Auditorium Santa Croce

Indirizzo: Via Santa Croce in Gerusalemme 55 Roma

Prezzo: 20

Link: Sito Web dell'evento