WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Roma del 06-06-2018 > Musica e Spettacoli > CONTAMINAZIONE-PSICO RAP e PISCO- INDIE

CONTAMINAZIONE-PSICO RAP e PISCO- INDIE

CONTAMINAZIONE-PSICO RAP e PISCO- INDIE

 

 

Il primo evento pubblico a cura di Presunti Sani da 0 a 100 anni, la giovane Onlus fondata dallo psichiatra e neuroscienziato Stefano Michelini.

Un’occasione per mostrare il nucleo rivoluzionario di questo movimento psicologico-psichiatrico che si occupa delle nostre sofferenze quotidiane attraverso un metodo nuovo e non convenzionale ossia, eventi caratterizzati dalla contaminazione di generi, di volta in volta diversi fra loro: scientifici, musicali, teatrali, pittorici, fotografici, cinematografici.

Il connubio tra psicologia e musica, ad esempio, rappresenta un efficace paradigma di quel fenomeno conosciuto in biologia come lussureggiamento degli ibridi secondo cui, la contaminazione di generi diversi, garantisce una migliore qualità dei risultati. Per questa prima occasione pubblica, non a caso, sul palcoscenico della Capitale insieme al dr. Stefano Michelini, speciali ospiti, l’astro nascente del rap, Gordon Ranzy e l’erede indie del cantautorato italiano, Stefano Pomponi, in arte Effenberg. Con loro sul palco, Paolo Sodini, Emmanuele Modestino, Marco Martinelli. Guest Star: Eva Rea e Federico Avallone.
La serata si articolerà lungo un programma che prevede il contributo di ciascun ospite in relazione agli argomenti in comune fra la propria arte e i contenuti del movimento Presunti Sani, il tutto con la presenza e l’interazione fondamentale del pubblico.

PROGRAMMA
20:30 | Foyer Teatro Off/Off
Accoglienza presso il botteghino per acquisto biglietto; sottoscrizione Tessera Onlus e distribuzione materiale informativo sul progetto Presunti Sani
21:00 | Lounge bar Off/Off Club
Presso l’Off/Off Club, il lounge bar del teatro, verrà servito champagne e saranno distribuiti gadgets di Cervello in Tilt.
21:30 | Ingresso Teatro
Sipario: ospiti sul palco, inizio serata!

Un momento di sicuro impatto emotivo che vedrà tutti i partecipanti coinvolti nella condivisione di un orizzonte comune declinato in molti modi: la possibilità di arricchire la ricerca di ognuno con gli sguardi di tutti.



Dati Aggiornati al: 30-05-2018 17:58:26

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 06-06-2018 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Off Off Roma

Indirizzo: Via Giulia 20 ROMA

Prezzo: 25.00 euro

Link: Sito Web dell'evento