Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia
> Home > Eventi a Roma del 12-06-2018 > Musica e Spettacoli > Fermenti '18
Fermenti '18 |
|
Tweet
|
Alla quinta edizione Fermenti
propone una settimana di Arte Cultura e Luppolo.
Dal 12 al 17 Giugno animate serate all'esterno del pub La Corriera Stravagante di Castelverde su via Bolognano
tra Musica Live,Street Art, Teatro, Poesia, Bookcrossing, Fotografia, Laboratorio d'Arte, Street Food e Birre Artigianali
Tutte le sere proiezioni di foto del Freedom Street Art, Live Painting,
e un Laboratorio artistico per imparare a costruire maschere di cartapesta con materiale da riciclo,
Dalle ore 18 si inizia con l'AperiSound e finger food ascoltando in diretta il soundcheck ,le prove, così da gustare, già in anteprima, il concerto della sera.
Ecco il programma:
Martedi 12
Serata Romanesca con Paolo Valbonesi (le canzoni)
Francesco Vincenti (poesie) e piatti tipici della tradizione.
Mercoledi 13
Teatro " Vivo per Lei" di e con Simone Lilliu e Marco Zicari
Musica Live: bandesonore
Live Painting con Haterisk
Giovedi 14
Federico di Carlo (cantautore)
Il Fato (duo post rock elettronico)
Venerdi 15
Andrea Ferrara (scrittore e cantautore)
Vins-T trio (rock d'autore)
Sabato 16
Serata scuola di Musica IMI di Castelverde
Coro Polifonico
Domenica 17
Twenty Past Nine (cover Rock) Quartetto Eccetera (teatro canzone) |
Dati Aggiornati al: 06-06-2018 22:01:46 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A ROMA
|