WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Roma del 09-06-2018 > Food & Drink > Giuffrè inaugura a Roma, una storia lunga tre...

Giuffrè inaugura a Roma, una storia lunga tre generazioni

Giuffrè inaugura a Roma, una storia lunga tre generazioni

 

 

Messina 1900 - Tutto inizia quasi 100 anni fa, dalle mani sapienti di Giovanni Giuffrè, su un’isola che profuma di arance e di mare. Sono i primi anni del Novecento e non c’è persona a Messina che non conosca le sue creazioni dolci.
Passano anni e alle mani di Giovanni si affiancano quelle di Stellario, suo figlio. Pasticceri e gelatai di tutta Italia arrivano alla corte dei Giuffrè, per imparare l’arte di creare dolci con amore e talento.
Roma 2018 - Alessandro Giuffrè è il pronipote di Giovanni, e Stellario è suo nonno. È nato lontano dalla Sicilia ma ha la stessa passione che gli scorre nel sangue. Impara l’arte che ha reso grande il suo cognome e porta tutto questo nel cuore della metropoli.
Nasce Giuffrè. Un luogo dove l’arte del gelato e dei dolci è quella di una volta.
Il gelato Giuffrè è tre volte più buono
Perché è creato fresco, ogni giorno, perché fa bene al palato e alla natura e perché nasce dalla ricerca giornaliera di una qualità superiore, dal latte fresco biologico, ai frutti di stagione, dalle eccellenze regionali fino al km zero. Solo ingredienti naturali e in totale rispetto dell’ambiente. Tutto sapientemente orchestrato dalle mani del mastro gelataio e dei suoi assistenti.
Non solo gelato
Da Giuffrè la creatività incontra il benessere: la frutta fresca di stagione, lo yogurt fresco, i frullati e i frappè shakerati sul momento.
Senza dimenticare la pasticceria con i suoi dolci artigianali, di qualità e sempre freschi, fatti ogni giorno sul momento.
Il gelato più buono è quello da condividere, Giuffrè invita il pubblico per un assaggio gratuito sabato 9 giugno alle 16.00

Dati Aggiornati al: 07-06-2018 15:27:04

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Food & Drink

Quando: Sabato 09-06-2018 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Gelateria Giuffrè

Indirizzo: viale trastevere 255 Roma

Prezzo: Gratis