WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Roma del 14-06-2018 > Musica e Spettacoli > Il calapranzi di H. Pinter e Odio e fuoco di M....

Il calapranzi di H. Pinter e Odio e fuoco di M. Sanzò - regia Michele Sanzò

Il calapranzi di H. Pinter e Odio e fuoco di M. Sanzò - regia Michele Sanzò

 

 

NPT (NUOVI PROFESSIONISTI TEATRO) presenta due atti unici:

IL CALAPRANZI (di Harold Pinter) è la storia di due killer chiusi in un seminterrato, una sorta di strana cantina, senza aria e senza finestre, in cui essi attendono ordini da Wilson che non hanno mai conosciuto.
Gus, uno dei due killer, tormentato dall’ultimo lavoro, si mostra irrequieto, intuendo che qualcosa non va.
La storia diventa ancora più inquietante quando, da uno strano e improbabile calapranzi, giungono ordini di piatti strani che loro non possono fornire in modo adeguato.
Un senso oscuro di humour si mescola ad una vibrante tensione che sembra preannunciare costantemente qualcosa di strano o di irreparabile.
ODIO E FUOCO (di Michele Sanzò) è la storia sostanziata dalle fiamme psicologiche e verbali che animano il doppio tentativo di due amici, autore-attore di teatro l’uno, e giovane attore promettente l’altro, di comprendere la consistenza e il carattere della loro amicizia e del loro rapporto di lavoro.
Il doppio tentativo dei due protagonisti di mettere in scena un buffo atto unico e, contemporaneamente, di stabilire i parametri di comportamento per un’amicizia da confermare o da distruggere, mentre, in realtà, il sospetto di un tradimento, doppio anch’esso, veleggia costantemente nell’aria sulle note di un canto ripetuto e accennato da una misteriosa e invisibile suonatrice di oboe.


Dati Aggiornati al: 09-06-2018 01:51:36

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 14-06-2018 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Vicolo del Labaro, 7 Roma

Prezzo: Gratis