Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère
> Home > Eventi a Roma del 16-06-2018 > Musica e Spettacoli > SUICIDIO A DUE... MANI - wild Village
SUICIDIO A DUE... MANI - wild Village |
|
Tweet
|
La Compagnia Fuori Tempo Massimo presenta due atti unici IRRESISTIBILI!!
ATTO UNICO 1
SALVI PER SUICIDIO
Davide Giacinti
Giulia D’Andrea
Alessandro Serra
una coppia improvvisamente formata per forza degli eventi, sarà la chiave di risoluzione nella vita del protagonista che altrimenti non avrebbe visto via d’uscita.
ATTO UNICO 2
SUICIDIO A DUE
Massimo Izzo
Ludovica Francesconi
Debora Manzo
su un ponte due aspiranti suicidi si ritrovano a confrontarsi in un esilarante e irresistibile confronto sulla propria vita e sui motivi che li hanno portati a trovarsi lì, considerandosi entrambi senza vie d’uscita.
Due atti unici che raccontano di come, a volte, l’essere umano possa trovarsi davanti ad un vicolo cieco, e di come, invece a volte, sia più facile del previsto trovare la motivazione ad andare avanti.
DA NON PERDERE!!!
Alle 19,30 verrà servita l’APERICENA nella splendida cornice dello WILD VILLAGE
Alle 21,00 inizio spettacolo
Prenotazioni
info@wildvillage.it
Cel 3333501285
Cel 3451866605
prezzo serata comprensivo di apericena e spettacolo: 20 euro!!!
Vi aspettiamo!!! |
Dati Aggiornati al: 11-06-2018 17:53:37 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A ROMA
|