CERCHIO SCIAMANICO CON DIDGERIDOO
L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo - ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche - e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell'anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d'anima.
Angelo Biondillo utilizza più Didgeridoo nei suoi incontri vibrazionali. Grazie all'utilizzo di sonorità, ritmi e velocità differenti tocca nel profondo l’animo di ciascuno, crea delle potenti forze di guarigione e trasformazione, stimola, nei partecipanti al “cerchio”, il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.
Il Didgeridoo è uno strumento musicale ancestrale, scoperto in natura, in grado di produrre vibrazioni dalle proprietà uniche, grazie all'onda scalare che è in grado di “pulire”, etericamente, i nostri corpi aurici. L’utilizzo del Didgeridoo nasce tra gli aborigeni dell’Australia settentrionale; questo strumento, grazie anche alla sua naturalità e semplicità, (ricavato dal tronco cavo di un albero scavato dalle termiti), insieme alle sue peculiarità di guarigione e meditative, è giunto fino a noi così com'era ai suoi primordi, databili probabilmente tra i 2 mila ed i 15 mila anni fa. Didgeridoo è una parola di origine onomatopeica.
Contributo Partecipazione: 15€ Necessaria Prenotazione. Abbigliamento Comodo. Presso: Ass.Culturale “Madre Terra” Via Alessandro Santini, 9a (Aurelia-Casal Lumbroso) Roma
Info e prenotazioni: Laura 338.1767556 Angelo 348-3373298
|