WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Roma del 04-11-2018 > Altro... > Cerchio Sciamanico Con Didjeridoo

Cerchio Sciamanico Con Didjeridoo

Cerchio Sciamanico Con Didjeridoo

 

 

CERCHIO SCIAMANICO CON DIDGERIDOO
L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo - ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche - e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell'anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d'anima.

Angelo Biondillo utilizza più Didgeridoo nei suoi incontri vibrazionali. Grazie all'utilizzo di sonorità, ritmi e velocità differenti tocca nel profondo l’animo di ciascuno, crea delle potenti forze di guarigione e trasformazione, stimola, nei partecipanti al “cerchio”, il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.

Il Didgeridoo è uno strumento musicale ancestrale, scoperto in natura, in grado di produrre vibrazioni dalle proprietà uniche, grazie all'onda scalare che è in grado di “pulire”, etericamente, i nostri corpi aurici.
L’utilizzo del Didgeridoo nasce tra gli aborigeni dell’Australia settentrionale; questo strumento, grazie anche alla sua naturalità e semplicità, (ricavato dal tronco cavo di un albero scavato dalle termiti), insieme alle sue peculiarità di guarigione e meditative, è giunto fino a noi così com'era ai suoi primordi, databili probabilmente tra i 2 mila ed i 15 mila anni fa. Didgeridoo è una parola di origine onomatopeica.
Contributo Partecipazione: 15€
Necessaria Prenotazione.
Abbigliamento Comodo.

Presso: Ass.Culturale “Madre Terra”
Via Alessandro Santini, 9a
(Aurelia-Casal Lumbroso)
Roma

Info e prenotazioni:
Laura 338.1767556
Angelo 348-3373298

Dati Aggiornati al: 24-10-2018 17:15:03

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Altro...

Quando: Domenica 04-11-2018 alle 11:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Madre Terra

Indirizzo: Via Alessandro Santini, 9 a Roma

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento