WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Roma del 08-12-2018 > Mostre e Cultura > Calligrafreaks Project #2 - ROME -...

Calligrafreaks Project #2 - ROME - Handstyle's Revolution

Calligrafreaks Project #2 - ROME - Handstyle's Revolution

 

 

CALLIGRAFREAKS PROJECT #2
ROME
Handstyle's Revolution

Dopo la prima edizione andata in scena a Berlino, sabato 8 dicembre 2018 CALLIGRAFREAKS PROJECT arriva a Roma, a Spin Time Labs, per dedicare una giornata all'arte dei calligraffiti.
Tutto nasce dalla sinergia combinata di una rete di artisti, europei e non solo, decisi a promuovere uno stile artistico che sta conoscendo un'eco e un'affermazione notevoli.
CALLIGRAFREAKS PROJECT aggrega esperienze diverse per creare uno spazio di produzione indipendente, creativa e sciolta dai canonici e conclamati codici artistici.
Uno spazio inclusivo e trasversale, allo stesso tempo crocevia e punto di partenza di pratiche differenti ma tutte portatrici di una propria sensibilità, di un proprio spitito: lo stesso spirito di " calligraffiti" , che mette insieme la cultura della street art e quella decisamente più antica della calligrafia, parla di contaminazioni, condivisione e sperimentazione.
Dalle esposizioni ai workshop, dalle autoproduzioni all'artigianato più originale, passando per esibizioni di live painting e i calligraffiti applicati al digitale, quest'edizione romana vedrà coinvolti artisti autoctoni, europei provenienti dalla Francia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Russia, ma anche ospiti dal Messico.
E in perfetto stile " street" , tre dj set ad accompagnare l'intera manifestazione.
Una manifestazione indipendente, la prima e finora unica nel suo genere.
Proprio per rievocare ed affermare una volta di più e più fortemente il suo forte legame con l'idea di libertà espressiva, non è casuale la scelta della location: Spin Time Labs è da anni un vero e proprio laboratorio culturale, sociale e quindi politico nel cuore della capitale. Un luogo di incontro e confronto, partecipazione e produzione, di conflitto ed immaginativa.
Spin Time Labs sarà quindi palcoscenico perfetto per scoprire ancora più a fondo questa giovane disciplina espressiva, carpirne i segreti e le tecniche confrontandosi direttamente con tutti gli artisti coinvolti che saranno presenti e attivi durante tutta la durata dell'evento.

Visita la pagina per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/events/178026106419455/

Sabato 8 dicembre 2018
dalle 14:00 alle 2:00

Calligrafreaks Project #2 – Rome – Handstyle's Revolution
a
Spin Time Labs
via di Santa Croce in Gerusalemme 55
Roma

Dati Aggiornati al: 26-11-2018 00:46:06

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 08-12-2018 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spin Time Labs

Indirizzo: Via S. Croce in Gerusalemme, 55 Roma

Prezzo: 3

Link: Sito Web dell'evento