WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Roma del 07-12-2018 > Musica e Spettacoli > I TRE TENORI A ROMA: ARIE D'OPERA, NAPOLI E...

I TRE TENORI A ROMA: ARIE D'OPERA, NAPOLI E CANZONI

I TRE TENORI A ROMA: ARIE D'OPERA, NAPOLI E CANZONI

 

 

Ispirato al popolare concerto dei Tre Tenori L. Pavarotti, P. Domingo e J. Carreras che ebbe luogo a Los Angeles nel 1994, questo spettacolo vedrà le incantevoli voci di Carlo Napoletani, Emil Alekperov e Giancarlo Polizzy, accompagnati da archi e pianoforte a coda nell’esecuzione delle più celebri arie d’opera italiane da Tosca, La Traviata e L’Elisir d’amore, seguite dalle popolari canzoni napoletane come “O’sole mio” e “Torna a Surriento”.

Opera e tradizione napoletana, insieme, danno vita a un’incredibile esperienza musicale nella splendida chiesa anglicana di San Paolo entro le Mura, risalente al IXX secolo, che fa da cornice all’evento con la sua meravigliosa acustica.

Dati Aggiornati al: 04-12-2018 17:11:07

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 20:30 dal 07-12-2018 al 29-03-2019

Dove: Chiesa di San Paolo entro le Mura

Indirizzo: via Nazionale 16/A Roma

Prezzo: 30,00€

Link: Sito Web dell'evento