WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Roma del 01-02-2019 > Musica e Spettacoli > Peluche a Douma/Mangiami!

Peluche a Douma/Mangiami!

Peluche a Douma/Mangiami!

 

 

PELUCHE A DOUMA
performance di RICCARDO VANNUCCINI
Durata spettacolo 50’ circa e CENA A SORPRESA a seguire

PELUCHE A DOUMA è uno spettacolo che ripercorre scenicamente una giornata a Douma, in Siria, dentro cui convivono in un unico frame i semplici quanto silenziosi gesti quotidiani della mattina con il rumore assordante delle bombe, i palazzi distrutti, i rifugi, e la polvere che alla fine copre ogni cosa, bambini e peluches.

Com’è nello stile di RICCARDO VANNUCCINI, la performance è una narrazione che non vuole sostituirsi alle notizie proposte dai telegiornali o dalla rete, ma che attraverso una serie di esercizi teatrali a tempo di musica fa incontrare - ln un gioco di corpi ed emozioni – bambole e orsacchiotti mettendo così a nudo la tragica e inutile stupidità della guerra.

Precede lo spettacolo un laboratorio gratuito - dalle ore 20.00 alle ore 21.00 – che prelude al lavoro di ArteStudio e alla sua pratica comunicativa

Al termine dello spettacolo, una CENA A SORPRESA offerta dagli stessi teatranti dedicata al legame antico e indissolubile tra cibo e teatro, dal titolo MANGIAMI!, che ruota intorno a questo tema: «Cucinare è come fare teatro, anzi dalle Baccanti in poi sono le due cose insieme».

L’evento è stato selezionato attraverso un avviso pubblico dalla Regione Lazio ed è organizzato da ArteStudio con il supporto di LAZIOcrea.

Biglietto unico
spettacolo+cena euro 10.00

prenotazione obbligatoria a:
info.artestudio@libero.it
cell 328 7575388



Dati Aggiornati al: 29-01-2019 10:30:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 01-02-2019 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: WEGIL

Indirizzo: Largo Ascianghi 5 Roma

Prezzo: 10.00

Link: Sito Web dell'evento