WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Roma del 08-02-2019 > Altro... > ASCOLTO LA DANZA CHE è IN ME

ASCOLTO LA DANZA CHE è IN ME

ASCOLTO LA DANZA CHE è IN ME

 

 

L’esperienza proposta è un viaggio all’interno, per dare pace, forza e possibilità alle espressioni più spontanee e libere di noi attraverso il movimento. L’effetto di ascoltarsi muovere vuole essere quello di trovare una strada nella nostra autenticità e di celebrare il nostro essere unici, in connessione con gli altri e con l’ambiente.
La danza è guidata e accompagnata dal suono del Didjeridoo, ancestrale strumento musicale di guarigione australiana. Grazie alle vibrazioni prodotte dal Didjeridoo, i partecipanti entrano in una profonda connessione con se stessi e con gli altri. Una delle particolarità del suo suono, e più nello specifico dell’onda elastica che riesce a produrre, è quella di “pulire” i nostri corpi emotivi, dando la possibilità ai partecipanti di liberarsi dei pesi superflui accumulati.
Quindi, giocheremo con il ritmo e i silenzi, con le forme e i colori del suono. E lo faremo scalzi.
INFO e PRENOTAZIONI : GLORIA 349.1393508 LAURA 338.1767556 punto.madreterra@hotmail.com

Dati Aggiornati al: 29-01-2019 19:37:28

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 08-02-2019 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Madre Terra

Indirizzo: Via Alessandro Santini, 9 a Roma

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento