WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Roma del 22-02-2019 > Musica e Spettacoli > Gegè Munari trio " The Swing Machine...

Gegè Munari trio " The Swing Machine "

Gegè Munari trio "  The Swing Machine "

 

 

Gegé Munari, leggenda vivente del jazz italiano, che vanta numerose partecipazioni a festival nazionali e internazionali e produzioni televisive, presenta un nuovo progetto coinvolgente, vibrante, ricco e fascinosospaziando dal Bebop, all’Hard Bop, con standard rivisitati e riarrangiati in chiave moderna.
Ad accompagnarlo in questo viaggio ci saranno
Andrea Rea al pianoforte
Vincenzo Florio contrabasso
GEGÉ MUNARI
Ha collaborato con l’orchestra della Radio Televisione Italiana partecipando a numerosi spettacoli e produzioni televisive, accompagnando artisti internazionali quali: Liza Minelli, Mirelle Martieu, Jerry Lewis e altri. Ha svolto un’intensa attività come sideman incidendo anche musiche da film sotto la direzione dei maestri Ennio Morricone, Bruno Acanfora, Pino Calvi, Ritz Ortolani, Piero Piccioni, Armando Trovajoli, Gianni Ferrio e altri.
La sua carriera è insignita di numerosi premi e riconoscimenti.
Ha partecipato a numerosi Festival nazionali e internazionali suonando con i maggiori musicisti di jazz e non, tra i quali: Enrico Rava, Franco D’Andrea, Gianni Foccià, Nunzio Rotondo, Gato Barbieri, Lionel Hampton, Jon Hendrieks, nel trio di Lee Konitz e nel quartetto di Annie Ross, Albert Nicholas, Side Hampton, George Coleman, Kay Winding, Ceder Walton, Steve Lacy, Jon Faddis, Hal Grey, Marcello Rosa, Martial Solal, Lee Konitz, Joe Newman, Cicci Santucci, Enzo Scoppa, Walter Bishop trio, Side Hampton, George Coleman, Kay Winding, Ceder Walton, Steve Lacy, Jon Faddis, Hal Grey e molti altri.
Munari ha segnato l’evoluzione dello swing italiano, mettendo il suo talento e la personalità al servizio di un modo di intendere il jazz, nel rispetto della tradizione e con il tocco magico di un vero e proprio fantasista.

Dati Aggiornati al: 21-02-2019 16:04:55

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 22-02-2019 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Elegance Cafè Jazz Club

Prezzo: 15,00

Link: Sito Web dell'evento