WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Roma del 19-02-2019 > Musica e Spettacoli > Non è poi la fine del mondo

Non è poi la fine del mondo

Non è poi la fine del mondo

 

 

Comunicato stampa


Francesca Bruni e Simone Buffa
portano in scena la delicata e coinvolgente storia
NON È POI LA FINE DEL MONDO
al Teatro Porta Portese di Roma dal 19 al 21 febbraio 2019

Dal 19 al 21 febbraio sul palcoscenico dell’ Teatro Porta Portese arriva l’emozionante storia “Non è poi la fine del mondo” scritta diretta e interpretata da Francesca Bruni e Simone Buffa. Lo spettacolo, parla di un incontro. Di un incontro come tanti tra un ragazzo ed una ragazza e dei loro rispettivi mondi.
Due mondi distanti, spazi discordi, universi che stridono. Almeno in apparenza.

Lei è un’artista dolce e un po’ matta come le canzoni che canta, come i mille personaggi esuberanti che interpreta; personaggi inventati, ma dannatamente veri, come la realtà in cui vive, veri come la polvere del palcoscenico che ama respirare.
Lui, invece, è una mente al servizio della scienza. Alcuni potrebbero definirlo strano, goffo, strambo. Antipatico, persino. Molti altri non lo definirebbero affatto, poiché non lo conoscerebbero mai, perdendolo di vista tra i silenzi e le ombre in cui, a volte, diventa necessario dissolversi. I pensieri amano il silenzio, i pensieri creano eternità. Connessioni troppo rigide, ma inevitabili: convivere con la sindrome di Asperger.
La nostra storia, a ben vedere, non parla soltanto di un incontro. E’ la parabola di una comunicazione impossibile. E’ il sole che si allontana e l’amore costante della luna che lo aspetterà per anni per poterlo riabbracciare in un’eclissi. È un vortice di colori che presto dimenticheremo. Una notte buia in cui all’improvviso succede qualcosa. Nella nostra storia ci sono due semplici ragazzi, come tanti o come nessuno in particolare.
Ma soprattutto ci siete voi, con le vostre corse e i vostri momenti fermi. Ci siete voi la sera a dare la buonanotte guardando il freddo. Ci siete voi che sperate. Voi che non vi fermate mai. Ci siete voi. Anche quando nessuno ve lo dice.

di e con Francesca Bruni e Simone Buffa
regia Francesca Bruni e Simone Buffa
produzione: Associazione Culturale Sipario Su Roma



Teatro Porta Portese
via Portuense 102 - Roma
www.facebook.com/teatroportaportese/

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel. 065812395 - 3357255141

Biglietti
Intero 13 euro - Ridotto 10 euro (+ 2 euro di tessera)







Dati Aggiornati al: 17-02-2019 18:25:29

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 19-02-2019 al 21-02-2019
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TEATRO PORTA PORTESE

Indirizzo: via Portuense 102 ROMA

Prezzo: 13.00 €-10.00 €

Link: Sito Web dell'evento