WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Roma del 21-06-2019 > Musica e Spettacoli > Venerdì in bellezza

Venerdì in bellezza

Venerdì in bellezza

 

 

VENERDÌ IN BELLEZZA

L’IMPERDIBILE ESPERIENZA che unisce la VISITA LIBERA IN NOTTURNA
dei MUSEI VATICANI e CAPPELLA SISTINA allo spettacolo GIUDIZIO UNIVERSALE


Andrà avanti fino a ottobre l’iniziativa Venerdì in bellezza che unisce la visita in notturna dei Musei Vaticani e Cappella Sistina alla visione dello spettacolo Giudizio Universale.

Un esperimento che fino a venerdì 25 ottobre 2019 consentirà di vedere a prezzo scontato lo spettacolo alle ore 17 e a seguire dalle 19 alle 23 la visita in notturna della Cappella Sistina e dei Musei Vaticani.

I Venerdì in bellezza confermano che lo spettacolo ideato da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani non è una esperienza alternativa alla visione dell’originale, ma anzi, uno stimolo a godere di entrambe le possibilità.
La collaborazione con i Musei Vaticani prevede anche un biglietto ridotto per lo show per tutti coloro che visitano i musei, in qualunque giorno.

Lo show – che ha debuttato il 15 marzo 2018, con la voce di Michelangelo di Pierfrancesco Favino, e il suggestivo main theme musicale di Sting – deve il suo successo anche all’attento rapporto con il pubblico che ha risposto alla sfida proposta: diventare il primo spettacolo permanente in Italia.
Da un anno infatti, Roma, come tutte le grandi capitali europee, arricchisce l’offerta culturale della città con un’attrazione unica che costituisce un nuovo format di entertainment: Giudizio Universale. The Sistine Chapel Immersive Show, in scena all’Auditorium Conciliazione di Roma da oltre un anno, con all’attivo oltre 300.000 presenze, è infatti il primo permanent show d’Italia.

L’iniziativa Un Venerdì in bellezza è in linea con lo spirito che anima Artainment Worldwide Shows – che ha prodotto Giudizio Universale – la società nata nel 2016 con l’obiettivo di proporre un modo inedito di comunicare e vivere l’arte: live show di nuova concezione, in grado di mettere in connessione il fascino e la bellezza delle più grandi opere d’arte con i codici emozionali e coinvolgenti dello spettacolo.


BOX OFFICE GIUDIZIO UNIVERSALE
Auditorium Conciliazione | Via della Conciliazione, 4 Roma | tel. 06 6832256 | boxoffice@giudiziouniversale.com
ACQUISTO ONLINE circuito ufficiale Vivaticket
GIUDIZIO UNIVERSALE / UN VENERDÌ IN BELLEZZA:
https://giudiziouniversale-museivaticani.vivaticket.it

MUSEI VATICANI/ UN VENERDÌ IN BELLEZZA
http://www.museivaticani.va/content/museivaticani/it/eventi-e-novita/iniziative/Eventi/2019/venerdi-bellezza-giudizio-universale.html


Dati Aggiornati al: 19-06-2019 13:49:46

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 17:00 dal 21-06-2019 al 17-10-2019

Dove:

Indirizzo: Via della Conciliazione, Viale Vaticano Roma

Prezzo: da 24 a 44 euro

Link: Sito Web dell'evento