WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Roma del 06-08-2019 > Mostre e Cultura > Celebrazione dell’Abbondanza e Festa del...

Celebrazione dell’Abbondanza e Festa del Raccolto

Celebrazione dell’Abbondanza e Festa del Raccolto

 

 

La Cerimonia si terrà il 6 agosto alle ore 20.00

Lammas è alle porte e ci ricorda che a breve giungerà il tempo del Raccolto, con le sue preziose lezioni legate all'introspezione e al lavoro interiore.
La Terra si colora d'oro. Il grano che contiene in sè il segreto del Sacrificio e della Rinascita ha assorbito i raggi del sole ed è maturato nei campi. L'estate è al suo apice e Afrodite, nel Suo aspetto di Madre Feconda, ci colma della sua abbondanza, di frutti, di sole, di acqua, di bellezza e di buone compagnie all’aperto, ricordandoci che la Gratitudine è una scelta di vita e che la Prosperità e l’Abbondanza sono uno stato dell’essere, una vibrazione su cui sintonizzarci.
È il momento per prenderci del tempo per godere della pienezza dei doni ricevuti e per celebrare tutto il nostro personale raccolto, fisico, energetico, emotivo, spirituale e materiale.
È il momento di esercitare il nostro grande potere della gratitudine per ogni aspetto della nostra vita come una forma d’amore verso noi stessi, una formula magica che ci porta alla consapevolezza del nostro valore e della nostra preziosità, richiamando ulteriore Abbondanza nelle nostre vite.
​ ***

“ Quel giorno ebbi conoscenza per la prima volta che la vita può essere generosa (…). Nei momenti più duri della mia vita, quando mi sembrava che si chiudessero tutte le porte, il sapore di quelle albicocche mi torna in bocca per consolarmi con l’idea che l’abbondanza è a portata di mano, se la si sa cercare”. Isabel Allende.

Cosa portare:
• Vestitevi di oro e/o di giallo
• Un foulard colorato
• Semi, fiori, monetine e ciò che vi sintonizza con l’abbondanza
• Pane e biscotti a forma di Dea
• Cibo e bevande da condividere

INFO E PRENOTAZIONI: info@tempiodellagrandedea.com

Blessed be!

Dati Aggiornati al: 22-07-2019 18:57:39

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Martedì 06-08-2019 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tempio della Grande Dea - Roma

Indirizzo: Via Val di Lanzo 147 - 149 Roma

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento