WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Roma del 20-11-2019 > Fiere, Sagre e Mercatini > Il 20 Novembre il Diversity Day arriva a Roma

Il 20 Novembre il Diversity Day arriva a Roma

Il 20 Novembre il Diversity Day arriva a Roma

 

 

Mercoledì 20 Novembre torna a Roma la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99.
Iscriviti qui: https://tinyurl.com/evento-ddayroma-2019
Presso la storica sede della Sapienza Università di Roma, Piazzale Aldo Moro 5, dalle 9 alle 15.30, i visitatori potranno incontrare decine di aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovo personale appartenente alle categorie protette, svolgere colloqui one to on e usufruire dell’importante servizio di correzione del CV erogato da tutor professionisti.
DIVERSITY DAY è un progetto che promuove concretamente il Diversity Management e l’inclusione lavorativa delle persone in situazione di svantaggio verso il mercato del lavoro, in partnership con le aziende, le istituzioni, l’università, i media e la società civile, per sostenere attivamente la Responsabilità Sociale d'Impresa.
Tra le aziende partecipanti, che il 20 novembre svolgeranno colloqui tutto il giorno, realtà come BNP PARIBAS, BRISTOL MYERS SQUIBB, CAPGEMINI, EATALY, EUROSPIN, GSK - GLAXOSMITHKLINE, INFOCAMERE, JOHNSON & JOHNSON, LEONARDO, MBDA, NESEA ASCOLTO IN AZIONE, OPEN FIBER, PHILIP MORRIS ITALIA, PRISMA, PWC, TERNA, UMANA, VERISURE, e tante altre, nazionali e internazionali.
Prevista anche la presenza di Interpreti LIS per le persone sorde. I facilitatori saranno disponibili durante tutto il corso della manifestazione su prenotazione.
L’evento è promosso e organizzato da Value People, Cesop HR Consulting Company e Jobmetoo.
L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite. È obbligatoria l’iscrizione al seguente link: https://tinyurl.com/evento-ddayroma-2019


Dati Aggiornati al: 06-11-2019 10:52:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Mercoledì 20-11-2019 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sede Sapienza Università di Roma

Indirizzo: Piazzale Aldo Moro, 5 Roma

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento