WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Roma del 13-11-2019 > Food & Drink > SOFITEL WINE DAYS 2019: LA CELEBRAZIONE DEL VINO...

SOFITEL WINE DAYS 2019: LA CELEBRAZIONE DEL VINO AL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE

SOFITEL WINE DAYS 2019: LA CELEBRAZIONE DEL VINO AL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE

 

 

Il 13 Novembre, la chiusura dei Sofitel Wine Days sarà celebrata con un finissage Wine & Music spumeggiante sulla terrazza mozzafiato dell’hotel, caratterizzata da interni verdi lussureggianti. Non solo vino, ma anche un maestro della Mixology come Massimo D'Addezio che, insieme al barman di Settimo, unirà l'arte del bere miscelato all'effervescenza delle bollicine. Il tutto accompagnato dalla proposta di finger food d’autore ispirati alla “cucina povera” romana e “Tripolina”, preparati dall’Executive chef di Settimo, Giuseppe D’Alessio, per un Cocktail Party davvero sparkling.

Come ogni anno, i Sofitel Wine Days vanno in scena durante il periodo della vendemmia e rappresentano un’esperienza ideale per scoprire gli hotel del marchio lusso con il fascino dello stile alla francese


Dati Aggiornati al: 12-11-2019 10:04:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Food & Drink

Quando: Mercoledì 13-11-2019 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sofitel Rome Villa Borghese

Indirizzo: via Lombardia 47 Roma

Prezzo: 20.00 €