> Home > Eventi a Roma del 23-11-2019 > Mostre e Cultura > Serata Bollywood - India Nepal
Serata Bollywood - India Nepal |
|
Tweet
|
" Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a un altro uomo. La vera nobiltà sta nell'essere superiore alla persona che eravamo fino a ieri."
Il Nepal incontra l' India, due paesi confinanti geograficamente, simili sotto certi aspetti ma diversi sotto altri....noi li scopriremo tramite i racconti e foto di chi ci è stato e comprenderemo il perchè siano paesi che vale assolutamente visitare e vivere almeno una volta nella vita!
ore 20.00 aperitivo
ore 20:30 cena
a seguire racconti e foto dei viaggi in Nepal di MariaLuigia Nobile, Rajastan di Luca Antonacci e Deccan India di Francesco Borgese
...e gran finale con Bollywood, che ci travolgerà con le sue musiche ed i suoi balli, di cui poi saremo noi stessi protagonisti, grazie a Luisa del Grosso e le sue ballerine, non scatenarsi sarà impossibile!!!
Let's Nacho!!
Prenotati al seguente link! http://www.viaggiavventurenelmondo.it/serateangolo/serate2_g.php?serata=23/11/2019
PRESENTANO:
Maria LUIGIA NOBILE (Tutto Nepal)
Luca ANTONACCI (Rajastan)
Francesco BORGESE (Deccan India)
CENA - Dhal e riso - Bocconcini di pollo alla nepalese - Insalata - Dolce - Bevanda - € 15
ACCOGLIENZA - Anna CORSI - Piera GALLO - Andreina LUCIANI
REGISTRAZIONE - Maria Olga ROMANO - Ferdinando GEREMICCA |
Dati Aggiornati al: 19-11-2019 12:22:05 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A ROMA
|