WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Roma del 18-01-2020 > Mostre e Cultura > Herbaria, -ae | Gioiello Contemporaneo, arte da...

Herbaria, -ae | Gioiello Contemporaneo, arte da indossare

Herbaria, -ae | Gioiello Contemporaneo, arte da indossare

 

 

Il 18 Gennaio alle ore 17:30 inaugura a Monterotondo, nella città metropolitana di Roma, in Via Mameli 16 G, la Galleria Carlo Lucidi, specializzata sul Gioiello d’Arte, con una mostra dal titolo “Herbaria,-ae | Visioni, rimedi e possibilità del gioiello contemporaneo”.


La mostra vedrà come protagonisti i lavori di 5 artisti impegnati in ambito internazionale, che lavorano la materia botanica creando opere da indossare.




L’argomento, di grande attualità dopo i recenti disastri ambientali in Australia, Amazzonia e Siberia, viene trattato da Ana Margarida Carvalho (Portogallo), Carlo Lucidi (Italia), Constantinos Papadoukas (Grecia), Rita Martínez (Costa Rica/Italia) e Svetlana Prigoditch (Bielorussia/Olanda) in modo aderente alle poetiche di ognuno, con tono nostalgico, propositivo, frizzante, monumentale o evocativo, tale da poter restituire attraverso capolavori di piccolo formato l’emozione e la magia che questi artisti rintracciano nella flora e nelle sue meraviglie.


Dati Aggiornati al: 12-01-2020 19:26:21

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 17:00 dal 18-01-2020 al 23-02-2020
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Monterotondo

Indirizzo: Via Mameli 16 G Monterotondo

Prezzo: Gratis