WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Roma del 14-02-2020 > Musica e Spettacoli > GLI ANGELI DEL PIANEROTTOLO

GLI ANGELI DEL PIANEROTTOLO

GLI ANGELI DEL PIANEROTTOLO

 

 

COMUNICATO STAMPA
GLI ANGELI DEL PIANEROTTOLO
testo e regia Donatella Tomaselli
con
Jano di Gennaro
Andres Suriano
Lavinia Coniglio
Dalila Aprile
Donatella Tomaselli

con la collaborazione di Daniele Denecs

Il 14, 15 e 16 febbraio 2020 approda la Teatro Portaportese la divertente ed ironica commedia musicale GLI ANGELI DEL PIANEROTTOLO, scritta e diretta da Donatella Tomaselli
Armando è un commediografo dalle incerte fortune, separato dalla moglie, che si trova costretto ad ospitare Manuel, piantato e messo fuori casa dalla sua ragazza. La convivenza si rivela però piuttosto turbolenta, anche perchè Manuel ritrovandosi oltre che scorato sentimentalmente, anche disoccupato, cerca di coinvolgere l'amico per essere aiutato a trovare un lavoro.
Anche Amalia, imprenditrice dotata di iniziativa e di una certa fantasia artistica,deve inventarsi un lavoro e così mette su un'agenzia un po' particolare, La Variety & Food, vendendo pacchetti di biglietti per spettacoli teatrali più cena, consegnata a domicilio da affascinanti fattorini se il cliente è una donna, e da seducenti ragazze se il cliente è un uomo.E così,non trovando di meglio, Manuel si traveste da donna per essere assunto in questa originale agenzia.La vicenda si complica quando la figlia di Amalia ,Luisella ,in veste di fattorina,deve consegnare una cena a casa del suo ex marito,Armando.La nuova compagna di Armando Ada,trovandosi casualmente in casa sua,conosce Manuel,travestito da donna e lo scambia per la donna delle pulizie .Che cosa c'entrano gli Angeli in tutto questo?Lo scoprirete insieme a noi a teatro.
TEATRO PORTAPORTESE
Via Portuense 102 – Roma Tel.065812395
BIGLIETTI
INTERO 15,00 EURO (13,00 EURO +2,00 DI TESSERA)
RIDOTTO 12,00 EURO (10,00 + 2,00 DI TESSERA)




Dati Aggiornati al: 06-02-2020 09:38:21

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 14-02-2020 al 16-02-2020
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TEATRO PORTAPORTESE

Indirizzo: VIA PORTUENSE 102 ROMA

Prezzo: INT. 15,00 RID 12,00