WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Roma del 14-02-2020 > Food & Drink > SAN VALENTINO: LOVE AT FIRST BITE, DAL CIBO...

SAN VALENTINO: LOVE AT FIRST BITE, DAL CIBO ALL’AMORE, ALL’HARD ROCK CAFE DI ROMA

SAN VALENTINO: LOVE AT FIRST BITE, DAL CIBO ALL’AMORE, ALL’HARD ROCK CAFE DI ROMA

 

 

C’è chi si innamora al primo sguardo, chi si innamora al primo bacio, chi con la conoscenza del partner nel tempo e chi, invece, si innamora al primo morso.
E’ già successo e continuerà a succedere all’Hard Rock Cafe di Roma, dove il prossimo San Valentino può essere l’occasione giusta con l’evento “Love at first bite”: una serata diversa, dove è il cibo a farla da padrone. Il menu, in edizione limitata, sarà disponibile dal 10 al 17 febbraio, ed è stato scelto per festeggiare in tutto il mondo l’amore e la passione. Immancabile la musica durante la serata, con il Live Music show di “Ukus In Fabula” nella main room e contemporaneamente, in gazebo, il DJ set con Sax & Clarinet di “The Goodman Brothers”, due fratelli musicisti con un repertorio misto di musica da dj set, accompagnata da live performance di sassofono e clarinetto.


Dati Aggiornati al: 07-02-2020 16:05:05

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 14-02-2020 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: roma

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 62 A/B roma

Prezzo: euro 39.25