WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

ROMA OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A ROMA - CORSI ROMA - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Roma del 30-05-2020 > Mostre e Cultura > Immaginario Astratto

Immaginario Astratto

Immaginario Astratto

 

 

La Galleria Ess&rrE inaugura la seconda mostra del calendario che fino a fine settembre vedrà protagonisti artisti di ogni calibro provenienti da tutta Italia. In questo caso la mostra personale di Anna Maria Tani vede nella sua particolarità l’ecletticismo di questa artista romana che già viene promossa in tv nel progetto Laboratorio AccA della Galleria Ess&rrE ogni domenica dalle 22:00 alle 0:30 sui canali 123 D.T. e 868 Sky di Arte Investimenti presentata da Giorgio Barassi.
Temi importanti, universali, diversi per tecniche e caratteristiche che con estrema maestria Anna Maria Tani riporta sulle tele con dovizia di materiali e particolari che fanno parte della sua capacità pittorica. Opere che attraggono per cromia, semplicità e diversità nel mondo astrale immaginifico. Anna Maria Tani è inoltre capace incisore, tecnica specifica che può essere in cavo o in rilievo. La tecnica in cavo consiste in una matrice di metallo che può essere incisa direttamente, oppure incisa con acidi. Tale tecnica viene denominata in cavo perché l'inchiostro di stampa penetra nei solchi formatisi per azione del bulino o dell'acido. E lei è veramente maestra della tecnica. E qui ritorniamo all’ecletticità dell’artista dove ogni tela, carta, legno prendono forma con l’uso sapiente delle mani, del pennello e degli inchiostri.

Dati Aggiornati al: 26-05-2020 15:59:40

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 10:00 dal 30-05-2020 al 05-06-2020
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Galleria Ess&rrE

Indirizzo: Lungomare Abruzzi, 84 Roma

Prezzo: Gratis