WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

ROMA OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A ROMA - CORSI ROMA - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Roma del 22-07-2020 > Musica e Spettacoli > Domina Burlesque Show - Summer Edition

Domina Burlesque Show - Summer Edition

Domina Burlesque Show - Summer Edition

 

 

DOMINA BURLESQUE SHOW – SUMMER EDITION
22 LUGLIO 2020 ORE 21.30
KILL JOY VIA APPIA NUOVA 1228

Il Burlesque sbarca a Roma, nella prima edizione estiva del Domina Burlesque Show prodotto dalla performer Holly’s Good, al secolo Daisy Ciotti.
Primo spettacolo live post lockdown a livello europeo, dove cantanti, ballerine, acrobate, performer si alterneranno su un palco tutto al femminile.
Seconda e ultima serata, il 22 luglio prossimo, dalle ore 21,30 nell’area esterna del Kill Joy, locale storico della scena romana, in via Appia Nuova 1228, famoso tra il pubblico dei bikers e degli amanti della musica dal vivo.
Un palco sotto il cielo stellato e tanti tavoli all'aperto per godere di uno spettacolo unico in Italia. Come sempre, performer internazionali di Burlesque e non solo, dalle ore 21.30 sul palco del Kill Joy si esibiranno: Holly’s Good, artista e star del burlesque e prima ed unica Italiana ad oggi ad aver vinto il Campionato Mondiale di Burlesque a Las Vegas nel 2019, nella categoria Most Classic.
A seguire Nina Noire, una pole dancer e ballerina professionista nonché vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”.
Guest Star della serata Miss Rudy Ruby, talento spagnolo e vincitrice di 3 festival internazionali, Taormina, Stoccarda e Barcellona!
A seguire un ospite assolutamente a sorpresa ….
A condurre la serata l’effervescente Pamela Lacerenza, che si occuperà anche degli intermezzi musicali, showgirl, cantante e performer, già nota al grande pubblico, per aver partecipato al talent show The Voice of Italy.

Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti.
Per info e prenotazioni scrivi o telefona al 3517446956 o vai all’evento https://www.facebook.com/events/707735516737230/


Dati Aggiornati al: 19-07-2020 10:36:30

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 22-07-2020 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Kill Joy

Indirizzo: Via Appia Nuova 1228 Roma

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento