WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

ROMA OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A ROMA - CORSI ROMA - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Roma del 31-07-2020 > Musica e Spettacoli > Lora & The Stalkers in concerto al Lian Club

Lora & The Stalkers in concerto al Lian Club

Lora & The Stalkers in concerto al Lian Club

 

 

Una band che unisce un sound vintage a paesaggi metropolitani, dove si fondono punk, new wave e rock'n roll. Questa l'essenza dei Lora & The Stalkers, che venerdì 31 luglio 2020 saranno in concerto presso il Lian Club. Nei brani scritti da questa band rivivono le atmosfere degli anni '70 e '80 affiancate da contenuti moderni che parlano di vita quotidiana e stati d'animo legati alla realtà di tutti i giorni. Lora & The Stalkers è, infatti, una band in cui riecheggia il suono di artisti quali i Ramones, Joan Jett, The Clash e Blondie e dove allo stesso tempo non manca uno sguardo verso la modernità in un gioco fatto di contrasti tra suoni diretti, efficaci a tratti duri, con testi introspettivi e malinconici. Non mancano, però, le contaminazioni con la musica rock contemporanea, avendo come punto di riferimento i lavori dei produttori Dan Auerbach e Jack White, artisti dai sapori punk e 80's come i Chromatics e la scena dei cantautori che rispondono al nome di Liam Gallagher e Richard Ashcroft.

La band “Lora & the Stalkers” nasce dall'incontro tra Lora Ferrarotto e Alessandro Meozzi, componente e produttore di altre due band romane di rilevanza sul territorio italiano: gli Statale 66 e la Band Greg & The Frigidaires (con leader Claudio " Greg" Gregori del celebre duo comico Lillo e Greg). A completare la band Alessio Morelli al basso e Giovanni Campanella alla batteria. Alle incisioni del disco di esordio ha partecipato alle chitarre anche Luca Rea, autore televisivo (Stracult, Domenica In…) e regista (“Lillo e Greg The Movie”, “Base Luna”).

MESSAGGIO IMPORTANTE:

Causa regole di sicurezza per l'emergenza covid è necessario mantenere le distanze tra di noi e quindi è possibile assistere ai concerti solo se seduti al tavolo. Si raccomanda pertanto caldamente la prenotazione

Lian Club - Lungo Tevere dei Mellini 7
Sotto Ponte Cavour sulla sponda del fiume a pochi passi da
Piazza Cavour
Di fronte all’Ara Pacis

Apertura dalle 18:30
Inizio concerto ore 21:30
Possibilità di aperitivo – cena a menu – cocktail bar
CONTATTI e PRENOTAZIONI:
388 9549899 - 3470810891

sms/whatsapp h24
telefono dalle 14:00
sito ufficiale: www.lianroma.com
Prenota https://www.lianroma.com/prenotazioni/

Dati Aggiornati al: 30-07-2020 00:18:40

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 31-07-2020 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lian Club

Indirizzo: Lungo Tevere dei Mellini 7 Roma

Prezzo: Gratis