WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Roma del 16-08-2020 > Musica e Spettacoli > The ONE U2 Tribute in concerto al Confusione...

The ONE U2 Tribute in concerto al Confusione Fets: opening Molly’s Chamber

The ONE U2 Tribute in concerto al Confusione Fets: opening Molly’s Chamber

 

 

Ogni evento a tema “U2” attualmente conosciuto è stato portato dal vivo negli anni dai “The ONE” e ideato da “Jim Angel” e X-Man.agement: dagli eventi IRISH, ai RADUNI, fino a U2MANIA. Oltre 80 brani in repertorio suonati e cantati con la potenza e il carisma che li contraddistingue, e riprodotti in modo maniacale per riportare “live” le atmosfere dei dischi. Anche se orientati verso i brani anni ‘80, che contraddistinguono la gloria degli U2, i The ONE propongono un viaggio musicale che va da “Boy” 1980 a “Songs Of Experience” 2017.

JIM ANGEL alla “voce” (il pilota e leader di questa macchina da palco): è coinvolgente e sfrontato con un costante contatto con il pubblico che diventa parte dello show; la sua enfatica interpretazione, l’incredibile resistenza vocale, e le sue scatenate e disinibite performance, sono l’essenza e il cuore di live passionali sempre sull'onda del rock! BULLET SENA alla “batteria” (il motore da mille cavalli che scandisce il tempo da cavalcare): con una sezione ritmica “martellante e ruggente” capace di scivolare da un suono aggressivo e prepotente, a un accompagnamento soft e tribale per delle sensazioni da viaggio! SIXTH ANDREW al " basso" (il carburante e il collante dalla miscela raffinata): un impatto avvolgente e solido come un muro di suono, che vi terrà con l'adrenalina a mille! Accompagnato a tratti dai suoi taglienti e precisi controcanti, che si fondono abili con la melodia. Mr. ESCION alla “chitarra” (il telaio e la carrozzeria sfavillante con tutti gli optional di lusso, e ruote stabili in grado di reggere l’intero concerto): un sound e una tecnica " degna di The Edge" condita dai suoi cori, per un’atmosfera unica che saprà trasportarvi nei luoghi “senza nome” dove gli U2 hanno consolidato la loro storia! THE ONE: una macchina in grado di tenere potenza e magia per più di “3 ore e mezzo” di puro live!Vi aspettiamo per celebrare gli U2 insieme a noi con i grandi classici, delle rare perle, e gli inediti in una magica scaletta! A un live dei THE ONE si canta, si balla e si viaggia con le emozioni... e chi li ha sentiti una volta TORNA SEMPRE!

Line-up
Jim Angel: Voice, Guitar Harmonica
Mr. Escion: Guitar, Backing Vocals
Bullet Sena: Drums
Sixth Andrew: Bass, Backing Vocals

Opening Act Molly’s Chamber (Kings Of Leon Tribute)
Nascono a metà del 2018 dalla passione comune per la pluripremiata band: “KINGS OF LEON” con le loro sonorità Southern. Si esibiscono spaziando dalle sonorità più crude e distorte dei primi album, fino agli arrangiamenti più ricercati di: Mechanical Bull e Walls, ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico, per uno show energico e coinvolgente, con momenti d'atmosfera... curando scrupolosamente le sonorità dei Live e dei ldischi della band della famiglia Followill.

Line-up
Giordano: Voice, Guitar
Fabrizio: Guitar
Andrea: Bass
Marco: Drums


Confusione Fest
Via Galla Placidia 184 – Roma
live music dalle 21.30 alle 23.30
Info: 3382751028 – 3939413368
(prenotazione obbligatoria max 200 posti)
INGRESSO GRATUITO

Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 2.00
parcheggio custodito in area / 2€
food truck / MOZAO - Street Food & Banqueting - Pret-à-Polpett
cocktail bar - birreria – winetasting

Dati Aggiornati al: 12-08-2020 02:04:09

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 16-08-2020 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Confusione Fest

Indirizzo: Via Galla Placidia 184 Roma

Prezzo: Gratis