WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Roma del 23-01-2021 > Mostre e Cultura > Duo figurativo - un viaggio onirico

Duo figurativo - un viaggio onirico

Duo figurativo - un viaggio onirico

 

 

La mostra “Duo figurativo - un viaggio onirico” si presenta al Porto turistico di Roma con due artisti di assoluto interesse pittorico. Gli autori hanno realizzato opere uniche capaci di rendere in arte visiva le sensazioni che solo personalità di questa levatura riescono a riportare sulle tele. In molti casi nella figurazione ognuno di noi riesce a leggere secondo la propria sensibilità e capacità percettiva il messaggio che il pittore vuole trasmettere, e nelle pennellate, nella stesura e nell’amalgama della tavolozza, le sensazioni e le intuizioni che queste artiste propongono sono immediate e capaci di fare innamorare il fruitore di questa o quell’opera.
L’arte è un mondo capace di far discutere per diverso tempo su un soggetto piuttosto che su una pennellata o su una figura senza trovare un comune accordo se non quello che è la bellezza e la qualità dell’opera stessa.


Dati Aggiornati al: 20-01-2021 18:44:08

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 18:00 dal 23-01-2021 al 29-01-2021
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Galleria d'arte Ess&rrE

Indirizzo: Lungomare Duca degliu Abruzzi 84 loc. 876 Roma

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento