WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Roma del 27-02-2021 > Mostre e Cultura > IDEALE, REALE, FANTASTICO

IDEALE, REALE, FANTASTICO

IDEALE, REALE, FANTASTICO

 

 

Cinque artisti di Laboratorio Acca.
L’arte in Tv con Laboratorio Acca, la fortunata trasmissione in onda tutte le domeniche sui canali di Arte Investimenti, ha dato e continua a dare massima visibilità ad un gruppo di artisti selezionati ma soprattutto bravi. La tradizionale “mostra”, oggi adeguata alle esigenze ed alle prescrizioni delle norme anticovid non deve però mancare. Ed ecco che alla Galleria Ess&errE del Porto Turistico di Roma approda una rassegna di arte contemporanea dedicata a cinque dei protagonisti di Laboratorio Acca. Lucia Arcelli, pittrice dell’eterno femminino, propone le sue visioni sognanti, Rita Lombardi è del gruppo con la sua pittura geometrica e puntuale. Piero Masia, pittore dalle enormi risorse, presenta opere del passato e la vori di pura astrazione. Elena Modelli espone i suoi animali in terracotta smaltata e Francesco Ponzetti ci porta nel mondo della nostra e della sua fervida fantasia. Un gruppo di artisti che, come i colleghi di Laboratorio Acca, vede nella mostra alla Ess&errE uno dei passaggi che rinforzano la loro immagine offrendo agli spettatori di Roma e del Lazio una visione da vicino del loro lavoro. Una selezione di opere che spaziano dalla figurazione alla astrazione, passando dalle visioni oniriche e dal culto per il colore, comune a tutti i cinque. Il quintetto di artisti rappresenta lo spirito stesso del progetto edito da Acca International: una compattezza di intenti per riproporre al massimo vertice l’Arte e le Arti, al fine di consolidare l’arricchimento dello spirito, necessario per reagire al lungo e brutto periodo che la società attraversa. Una ventata di colori, forme e segni che aggiungono qualità alla già alta qualità dell’arte italiana.
La mostra, curata dai due presentatori di Laboratorio Acca, Giorgio Barassi e Roberto Sparaci, si inaugura sabato 27 febbraio nei locali della Ess&errE davanti al mare di Roma alle 16.30.
Dal 27 febbraio al 5 marzo 2021
Inaugurazione ore 16.30 del 27 febbraio.
Orari : lun – ven ore 10-13 e 15-20
Sabato ore 10-20
Ingresso libero nel rispetto della normativa vigente.
Info : 329.4681684
Email : galleriaesserre@gmail.com

Dati Aggiornati al: 25-02-2021 14:29:58

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 16:30 dal 27-02-2021 al 05-03-2021
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Galleria Ess&rrE

Indirizzo: Lungomare Duca degli Abruzzi 84 loc. 876 Lido di Ostia

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento