WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Roma del 14-05-2021 > Musica e Spettacoli > Il Teatro Tor Bella Monaca riapre le porte con...

Il Teatro Tor Bella Monaca riapre le porte con CERTI DI ESISTERE di Alessandro Benvenuti

Il Teatro Tor Bella Monaca riapre le porte con CERTI DI ESISTERE di Alessandro Benvenuti

 

 

Riparte la programmazione dal vivo al Teatro Tor Bella Monaca con “Certi di esistere”, nuovo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Benvenuti, che segna il debutto della Compagnia Tbm teatro, in scena venerdì 14 e sabato 15 maggio alle 20 e domenica 16 maggio alle 18.

Dopo la lunga chiusura dovuta alla sospensione per l’emergenza sanitaria il Teatro Tor Bella Monaca riapre le porte, nel rispetto delle misure previste dal distanziamento sociale, con “Certi di esistere”. Lo spettacolo racconta la storia di cinque attori, vissuti da sempre all’ombra di un autore padre- padrone che gli ha dato la linfa affinché i destini nati sotto cattive stelle di ognuno di loro si ammantassero delle vesti dorate del successo grazie al suo protettivo talento. Imprevedibilmente tutto questo sembra ad un tratto non avere più senso. Niente però sarà come sembra e la sorpresa coglierà impreparato il pubblico.

“Dopo diversi slittamenti dovuti alle chiusure che hanno segnato quest’anno terribile riusciremo, - dichiara Alessandro Benvenuti, Direttore Artistico del teatro - con non poca fatica, a presentare questo mio nuovo testo che segna il debutto della compagnia stabile del Teatro. Un sogno condiviso con Filippo d’Alessio che si concretizza e da spazio ad una squadra di attori professionisti”.

Tanti i progetti in cantiere al TBM, alla luce della riapertura. “E’ nostra intenzione - spiega Filippo D’Alessio, direttore del teatro - aprire sempre di più il teatro alla città. Tanti gli eventi che ospiteremo nei prossimi mesi riaprendo al pubblico la rinnovata arena. Tanti guardano con interesse al TBM. Da noi non ci sono burocratismi e attese lunghissime. Ormai il Tor Bella Monaca è considerato sempre più un punto di riferimento, uno spazio attrattore”.

Lo spettacolo rientra nella programmazione di Roma Culture #laculturaonline e #CultureRoma.

venerdì 14 e sabato 15 maggio ore 20
domenica 16 maggio ore 18
CERTI DI ESISTERE
testo, regia e idea scenica di Alessandro Benvenuti
con Maddalena Rizzi, Maria Cristina Fioretti, Marco Prosperini, Andrea Murchio, Bruno Governale, Livia Caputo
regista assistente Filippo D’Alessio
aiuto regia Chiara Grazzini
sonorizzazioni Eugenio Tassitano
costumi Tiziano Fario
ufficio stampa brizzi comunicazione

Compagnia TBM Teatro

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro

info e prenotazioni 06/2010579

►►► Accesso consentito con mascherina. Nel rispetto delle prescrizioni È PREFERIBILE PRENOTARE E RITIRARE I BIGLIETTI CON ANTICIPO per evitare assembramenti. Informiamo, inoltre, che non è possibile sostare nel foyer e che i distributori automatici non saranno in funzione ◄◄◄

Dati Aggiornati al: 06-05-2021 14:18:16

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 20:00 dal 14-05-2021 al 16-05-2021
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Tor Bella Monaca

Prezzo: 12.00 €

Link: Sito Web dell'evento