WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Roma del 17-06-2021 > Musica e Spettacoli > Khora Teatro in scena al Teatro Tor Bella Monaca...

Khora Teatro in scena al Teatro Tor Bella Monaca con SETE e BOLLE DI SAPONE

Khora Teatro in scena al Teatro Tor Bella Monaca con SETE e BOLLE DI SAPONE

 

 

Khora Teatro presenta due spettacoli nella cornice dell'ARENA ESTATE: SETE giovedì 17 giugno alle ore 21 e BOLLE DI SAPONE venerdì 18 e sabato 19 sempre alle ore 21. Per rilanciare la cultura dopo il lungo periodo di chiusura, il teatro Tor Bella Monaca e Khora attivano una PROMOZIONE IMPERDIBILE: acquistando il biglietto intero di 12 € per uno dei due spettacoli, si riceve in regalo il biglietto per l'altro.

Torna in scena il 17 giugno SETE, spettacolo scritto da Walter Prete e diretto da Lorenzo Parrotto, vincitore del “Premio Speciale” nell’ultima edizione del “Premio Giovani Realtà del Teatro Nico Pepe”, conferito dal Direttore dell'Accademia De Maglio, e la “Residenza alle Periferie Artistiche” della Regione Lazio. Unico interprete in scena Giorgio Sales, il quale dà vita a un meccanismo “scellerato” che coinvolge un intero caleidoscopio di personaggi: dal ristoratore all’imprenditore, dall’influencer al trader finanziario, al critico d’arte, in una sorta di gioco al rilancio in cui vince chi riesce ad aumentare di più il valore di un bene primo come l’acqua, trasformandolo in un’icona del lusso. Una scrittura a cerchi concentrici in cui gli stessi personaggi, tornano ciclicamente sempre più inebriati dal crescere del desiderio e galvanizzati dall’incapacità di avvertire il bisogno, che però è un indicatore essenziale dell’equilibrio biologico. Assetati di immagini, i personaggi di SETE finiscono per non riconoscere più la vera sete, quella legata alla conservazione della vita, che resiste ad ogni tentativo di farsi ridurre in cosa. Lorenzo Parrotto spiega " Insieme a Walter e a Giorgio ci siamo decisi a raccontare un piccolo grande spaccato del nostro tempo. È sempre difficile sapere davvero cosa si vuole. Per questo, spesso e volentieri, ci si affida, oggi più che mai, a quelle persone che sanno cosa vogliono, o almeno sembrano saperlo. E ci affascinano, ci attraggono, proprio perché ci comunicano sicurezza e decisione. Ed è tra queste maglie che i nostri cinque personaggi prendono forma.”

Venerdì e sabato è invece BOLLE DI SAPONE a tornare in scena sul palco del Teatro Tor Bella Monaca. Il testo e la regia di Lorenzo Collalti, vedono in scena due splendidi Grazia Capraro e Daniele Paoloni. Lo spettacolo, prodotto in collaborazione con L’UOMO DI FUMO, ha come protagonisti due personaggi timidi, ossessivamente timidi, che vivono le loro vite in maniera surreale, intrappolati in una visione fantasiosa del quotidiano. L’incontro di queste due piccole solitudini è il cuore di questo racconto, un racconto leggero e poetico, che con sottile ironia si addentra nella profondità dell’animo alienato della società contemporanea. Due bolle di sapone possono vivere solo sfiorandosi. Se provano a fondersi in una sola, scoppieranno.

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
invalidità 7,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 10 ingressi 78 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

►►► Accesso consentito con mascherina. Nel rispetto delle prescrizioni È PREFERIBILE PRENOTARE E RITIRARE I BIGLIETTI CON ANTICIPO per evitare assembramenti ◄◄◄

Dati Aggiornati al: 13-06-2021 14:39:44

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 17-06-2021 al 19-06-2021
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Tor Bella Monaca

Prezzo: 12.00 €

Link: Sito Web dell'evento