WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Roma del 24-06-2021 > Musica e Spettacoli > SWEET GEORGIA BROWN

SWEET GEORGIA BROWN

SWEET GEORGIA BROWN

 

 

Passione e amore per il jazz di New Orleans contraddistinguono i Sweet Georgia Brown.

La Tradizione Dixieland, nel ventesimo secolo ,fu il periodo più brillante per tante bands , e tra molte,quelle che diedero luce a interpreti come: Louis Armstrong, Jelly roll Morton,Fats Waller, Benny Goodman, Bix Beiderbecke , Cole Porter , tutte voci e maestri a cui questa band è plasmata.

Il Dixieland della Louisiana di Sweet Georgia Brown ,sarà interpretato dalla sensuale voce di Andrea Bruno,una voce nuova, una voce calda , dall’anima rara e antica. Per chiunque ami sognare sulle note del dixie swing di New Orleans, una sobria ed elegante atmosfera .

Andrea Bruno voce
Luca Costantini chitarra
Daniele Basirico contrabbasso

via Francesco Carletti n.5 , 0657284458 , 21:30 , € 20.00 a persona drink e concerto oopure cena alla carta con un minimo di n.2 portate a persona concerto incluso nella cena .

Dati Aggiornati al: 15-06-2021 16:18:59

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO