WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Roma del 20-09-2021 > Musica e Spettacoli > NO WAGS | Il calcio non è uno sport per signorine

NO WAGS | Il calcio non è uno sport per signorine

NO WAGS | Il calcio non è uno sport per signorine

 

 

lunedì 20 settembre ore 21

In “campo” 11 attrici dalla rosa di No Wags + la terna arbitrale

Player Elda Alvigini, Daniela Calò, Claudia Campagnola, Cristina Chinaglia, Barbara Ciacci, Floriana Corlito, Vanessa Cremaschi, Mariachiara Di Mitri, Barbara Folchitto, Chiara Gioncardi, Giada Lorusso, Carlotta Piraino, Roberto Pompili, Silvia Siravo e Chiara Tomarelli
Fonica e Luci Mimmo De Mattia
Live Painting Roberta Gentili
Live Musica Egidio Marchitelli
Allenatore Piji

Ass. Cult. InArte

Spettacolo teatrale dedicato allo sport più amato dagli italiani, ma per la prima volta visto in ottica esclusivamente femminile.

La rivisitazione di “Seven Nation Army” introduce la terna arbitrale, la squadra saluta il pubblico e dopo la consueta foto di rito cominciano le scene satiriche di calcio realmente giocato in cui il palcoscenico si fa campo e un pallone rotola sul serio tra i piedi delle attrici-calciatrici. La sigla di “Domenica Sprint” lancia il racconto di una delle prime squadre femminili nell’Inghilterra degli anni 20, “Amico Hooligano” di Elio e le storie tese fa partire una rissa in “campo”, dato che l’arbitra ha appena fischiato un rigore dubbio anche per se stessa, chissà se ha visto davvero bene visto che nel calcio femminile non c’è il VAR… E poi momenti più emozionanti, come la rinuncia di una bambina innamorata del calcio ma troppo fragile per superare gli stereotipi che fino a ieri ne facevano uno sport esclusivamente maschile, il sessismo delle frasi fatte e i piccoli grandi ribaltamenti di paradigma, tra colpi di scena e situazioni grottesche. Attrici famose e nuove emergenti nella stessa rosa, stand up comedians, autrici e anche qualche ospite speciale direttamente dal mondo del calcio in piccoli video web, interviste surreali e follie di ogni sorta. Tutto questo è NO WAGS.

Tor Bella Monaca Music Fest
ARENA ESTATE

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro

GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

►►►Secondo il Decreto del 23 luglio, a partire dal 6 agosto, per poter accedere agli spettacoli, anche all’aperto, bisogna esibire una delle Certificazioni verdi COVID-19 contestualmente ad un documento di identità. I minori di età inferiore ai 13 anni sono esonerati. Per dare la possibilità a tutti di partecipare, chi presenterà il tampone negativo avrà diritto ad un BIGLIETTO RIDOTTO di 7 € ◄◄◄

Dati Aggiornati al: 29-08-2021 19:32:19

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 20-09-2021 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Tor Bella Monaca

Prezzo: 12.00 €

Link: Sito Web dell'evento