WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Roma del 21-10-2021 > Musica e Spettacoli > Alessandra De Pascalis in MI VEDO CO UNO al...

Alessandra De Pascalis in MI VEDO CO UNO al Teatro Tor Bella Monaca

Alessandra De Pascalis in MI VEDO CO UNO al Teatro Tor Bella Monaca

 

 

Musicomix presenta al Teatro Tor Bella Monaca dal 21 al 24 ottobre MI VEDO CO UNO, spettacolo teatrale con canzoni, ballate e suonate dal vivo, arricchito dalla magia delle proiezioni di Roberto Di Maio.

La donna di questa epoca è veramente emancipata dagli stereotipi comuni? Sono cambiate le dinamiche uomo/donna nell’arco dei tempi? E’ ancora vivo il problema delle relazioni? L'attrice Alessandra De Pascalis interpreta 5 personaggi diversi che parlano dello stesso argomento: l'atteggiamento degli uomini di fronte alla possibilità di una relazione. Marta: Una donna che ha superato i 40. Nervosa e frustrata, stile professoressa di inglese anni '80. Jessica: Romana di borgata, frequenta la palestra e trova tutte avventure molto particolari con altrettanti frequentatori di palestre. Ludmila: Russa. È in Italia per cercare l'amore ma si scontra con la realtà che in Italia gli uomini sono difficili da staccare dal seno materno. Teresa: anziana signora umbra, ha superato i 70 e la sua vita è ricca di scappatelle anche se è sempre rimasta con suo marito.
Luciana: una donna romagnola sempre in cerca di situazioni erotiche...

I personaggi, ognuno a suo modo, raccontano aneddoti esilaranti che non sono per niente lontani dalla realtà e ci regalano uno spettacolo brillante che non tralascia anche momenti di verità e di riflessione.

da giovedì 21 a sabato 23 ottobre ore 21
domenica 24 ottobre ore 18

di Alessandro Carvaruso
con Alessandra De Pascalis
e con Giovanni Zappalorto al pianoforte
danzatore e coreografo Francesco Lappano
regia Alessandro Carvaruso
voce narrante Piero Cardano
produzione video, luci e suono Roberto Di Maio
Una produzione Musicomix

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro

GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

►►►Secondo il Decreto del 23 luglio, a partire dal 6 agosto, per poter accedere agli spettacoli, anche all’aperto, bisogna esibire una delle Certificazioni verdi COVID-19 contestualmente ad un documento di identità. I minori di età inferiore ai 13 anni sono esonerati. Per dare la possibilità a tutti di partecipare, chi presenterà il tampone negativo avrà diritto ad un BIGLIETTO RIDOTTO di 7 € ◄◄◄

Dati Aggiornati al: 28-09-2021 19:53:38

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 21-10-2021 al 24-10-2021
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Tor Bella Monaca

Prezzo: 12.00 €

Link: Sito Web dell'evento