WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Roma del 23-10-2021 > Musica e Spettacoli > Statale 66 in concerto presso l'Asino che...

Statale 66 in concerto presso l'Asino che Vola

Statale 66 in concerto presso l'Asino che Vola

 

 

Sabato 23 ottobre presso l’Asino che Vola gli Statale 66 andranno in scena portando una selezione della loro discografia originale e delle cover più rappresentative. La band nasce dalla sottocultura rock romana di fine anni 90 e inizio 2000. Il loro sound mescola le complesse armonie vocali dei gruppi 60’s come i Beach boys, The Zombies, The Beatles con un approccio strumentale più surf e garage, contaminato dal primo Rock’n’roll e Surf (Chuck Berry, Dick Dale), il Chicago Blues (Little Walter, Muddy Waters), il tutto condito da delle tematiche e da un’estetica proto-punk metropolitana alla Velvet Underground.

Sul palcoscenico ci sarà Giulia Meozzi alla batteria, membro fondatore del gruppo, essenziale per il sound della band rock romana. Completano la line-up i musicisti storici della band a partire da Alessandro Meozzi, frontman della band alla chitarra e voce e Mary di Tommaso, chitarra acustica e voce. Gli Statale 66 (noti per le versioni beat/rock di colonne sonore interpretate al programma Stracult su Rai 2) nascono dalla sottocultura rock romana di fine anni 90 e inizio 2000.

Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del Green Pass oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48h precedenti. munirsi di mascherina.

Con il nuovo progetto della VinOsteria L'Asino si conferma una " piccola cucina meridionale" nella capitale, tra degustazioni e piatti della tradizione Mediterranea e Calabrese. Ampia scelta della Carta dei Vini, birra e cocktail bar.

Statale 66
Sabato 23 ottobre
Inizio concerto ore 22:30
Ingresso 10 euro con consumazione

L’Asino che Vola
Via Antonio Coppi, 12
Per info:
info.lasinochevola@gmail.com
Prenotazioni tavoli per cena consigliata
WhatsApp al 338 2751028
ORARI APERTURA: Martedì/Domenica - Dalle 18 alle 2


Dati Aggiornati al: 19-10-2021 15:44:50

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 23-10-2021 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: L'Asino Che Vola

Indirizzo: Via Antonio Copii 12 Roma

Prezzo: Gratis