WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Roma del 14-11-2021 > Bambini > Riparte la stagione per i più piccini al Teatro...

Riparte la stagione per i più piccini al Teatro Tor Bella Monaca

Riparte la stagione per i più piccini al Teatro Tor Bella Monaca

 

 

Dal 14 novembre ritorna il TEATRO IN FAMIGLIA, la rassegna della domenica pomeriggio alle 17, dedicata al Teatro Ragazzi per tutta la Famiglia. Si inizia con 9 appuntamenti imperdibili!

Il 14 novembre apre la rassegna lo spettacolo della Compagnia Tocca Lavorare FACCIAMO A PEZZI LA DISNEY, un collage delle scene più belle e avvincenti dei classici Disney, il tutto cantato rigorosamente dal vivo. Musica, magia, risate ed emozioni assicurate. Domenica 21 novembre una delle più celebri favole di Hans Christian Andersen diventa un giallo in piena regola! GIALLO PAPERO del Teatro Le Maschere in collaborazione con 2Giga, coinvolgerà i giovani spettatori in una vera e propria indagine per svelare il mistero che si nasconde dietro l’identità misteriosa del piccolo anatroccolo. A seguire la Famiglia Addams " torna in vita" per mostrarci ancora una volta il lato comico anche delle situazioni più drammatiche, per insegnarci tutto e il contrario di tutto, per farci ridere anche delle nostre più grandi paure, piccoli o grandi che siamo: LA FAMIGLIA ADDAMS, UN COMPLEANNO DA PAURA di GattaNera Teatro in scena il 28 novembre. Il 5 dicembre Seven Cults in collaborazione con Rosae Open Art presenta un viaggio musicale nel mondo di Gianni Rodari tra note musicali, canzoni, filastrocche e storie. Un piccolo musical tra fantasia e realtà immaginata o immaginifica, paradossi, eventi imprevisti, personaggi anticonformisti e paesaggi fantastici: IL RE SENZA CORONA. Il 12 dicembre A SPASSO COL MOSTRO del Teatro Trastevere, liberamente tratto dal “Gruffalò”, i piccoli spettatori scopriranno che le paure sono solo nostre invenzioni. Uno spettacolo con rime, canzoni e animali parlanti che tra lo scherzo e l’intrattenimento fa riflettere su tutto quello che è diverso da noi. Si prosegue con gli spettacoli di Natale il 19 dicembre alle ore 16,30 e alle ore 18 il Teatro Le Maschere presenta IL FOLLETTO CIABATTINO. Quante celeberrime favole hanno per protagoniste delle scarpe magiche? Tutte queste favole ama raccontare il ciabattino alla sua signora, ma a forza di raccontarle si distrae e mai riesce a terminare per tempo il suo lavoro... Sarà l’intervento di un misterioso folletto a togliere le castagne dal fuoco. Martedì 21, mercoledì 22 e domenica 26 dicembre alle 17 NATALE DA INCUBO... ispirato a " Nightmare Before Christmas" di Tim Burton, della Compagnia Nogu Teatro. Jack, il re delle zucche, scopre casualmente l'esistenza del Natale. Si chiude in casa e inizia a fare vari esperimenti per capirlo fino in fondo, giungendo alla conclusione che per riuscire capirlo, deve organizzarlo anche lui! Decide così di sostituirsi a Babbo Natale...

Gli spettacoli si terranno nella sala piccola del teatro. La rassegna prevede un biglietto unico di 7€ per bambini e adulti. È vivamente consigliata la prenotazione allo 06/2010579 (dal martedì al sabato dalle 10:30 alle 19:30) o via mail all'indirizzo promozione@teatrotorbellamonaca.it.

Dati Aggiornati al: 03-11-2021 17:48:16

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Bambini

Quando: Alle 17:00 dal 14-11-2021 al 26-12-2021
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Tor Bella Monaca

Prezzo: 7.00 €

Link: Sito Web dell'evento