WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Roma del 01-12-2021 > Altro... > Perenni, quando le over 40 si rimettono in gioco

Perenni, quando le over 40 si rimettono in gioco

Perenni, quando le over 40 si rimettono in gioco

 

 

Crisi di mezza età? Un mito da sfatare! Torna a Roma l'evento che celebra passioni, sfide e rinascite delle donne over 40.

INFORMAZIONI SULL'EVENTO

Proseguono gli incontri dedicati all'empowerment femminile delle over 40 firmati CrunchyTales.com.

Dopo il tutto esaurito in Inghilterra e lo straordinario successo di pubblico a Roma, la giornalista Michela Di Carlo, ex firma del quotidiano La Repubblica e direttrice del magazine femminile CrunchyTales.com, torna alla Casa Internazionale Delle Donne per scardinare pregiudizi e preconcetti sulla mezza età.

Un'occasione di incontro, confronto e rinascita ma anche un modo per rivalutare insieme le prospettive di una stagione della vita ricca di opportunità.

A celebrare le donne che si rimettono in gioco, professioniste di diversi backgrounds alla scoperta di nuovi temi dell’universo femminile legati ad una maturità più consapevole ma soprattutto disinvolta.

L'evento sarà introdotto dall’attrice Daniela Allegra, co-fondatrice di WhatAQuot, che interpreterà brani di Simona Fruzzetti.

CON LA PARTECIPAZIONE DI:

--> Paola Bottai – Naso e Créateur Parfumeur, autrice del libro " Profumi. Un viaggio attorno al mondo degli odori, della profumeria, della memoria" (De Agostini)

--> Stefania Agrigento – Biologa Nutrizionista

--> Giovanna Silvestri - Costume Designer e stylist


*Seguirà dibattito con il pubblico presente in sala*

Il nuovo appuntamento romano, organizzato in collaborazione con la Casa Internazionale Delle Donne, verrà inaugurato dalla mostra 'Plafyful Women Don't Get Old ', una galleria delle illustrazioni più significative del magazine CrunchyTales.com, firmate dall'art director Veronica Niccolai, a raccontare un progetto ambizioso: liberare le donne over 40 dalla tirannia dell’immagine patinata, levigata e non realistica, con un tocco di glamour e tanta ironia.

DETTAGLI EVENTO

Mercoledì 1 Dicembere - Ore 18.30

Casa Internazionale Delle Donne, Via della Lungara 19, Roma

Con il sostegno di:

Mitochon - Dermocosmetics

Drink gentilmente offerto dal resort e azienda vitivinicola Villa Cavalletti

Allestimento mostra a cura di Cartografica Visceglia

> ACCESSO RISERVATO AI SOLI POSSESSORI DI GREEN PASS <



Dati Aggiornati al: 15-11-2021 10:53:50

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO