WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Roma del 06-12-2021 > Mostre e Cultura > FREQUENCY MOSTRA PERSONALE DI FANT WENGER

FREQUENCY MOSTRA PERSONALE DI FANT WENGER

FREQUENCY  MOSTRA PERSONALE DI FANT WENGER

 

 

FREQUENCY, mostra personale di Fant Wenger organizzata da ITSLIQUID Group, sarà presentata a Roma dal 06 al 20 Dicembre 2021, presso Medina Art Gallery. L'inaugurazione si terrà il 06 Dicembre 2021 dalle 18:00 alle 21:00.
Nei dipinti di Fant Wenger, natura e tecnologia si scontrano abitualmente in modo aspro ed epocale. Non solo lo spettro di colori scelto è potente, ma l'artista rappresenta anche vagoni ferroviari, pali del telefono, antenne paraboliche, e persino un satellite, il tutto in un paesaggio circondato da alberi che, potenti e spesso spogli, attraversano lo spazio pittorico. I dipinti mostrano un netto dinamismo, amplificato dalle dimensioni delle tele.
La luce gioca un ruolo fondamentale: essa immerge selettivamente i singoli elementi in un fascio luminoso, che in alcune opere si estende su tutta la superficie del quadro, illuminandolo in modo soprannaturale.

Dati Aggiornati al: 27-11-2021 16:57:55

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Lunedì 06-12-2021 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Medina Art Gallery

Indirizzo: via Angelo Poliziano 32/34/36 Roma

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento