WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Roma del 22-06-2022 > Mostre e Cultura > Nates 1.1. Il progetto dell'artista iraniana...

Nates 1.1. Il progetto dell'artista iraniana Raha Tavallali

Nates 1.1. Il progetto dell'artista iraniana Raha Tavallali

 

 

All’interno degli spazi de La_lineaartecontemporanea, Raha Tavallali presenta il nuovo progetto “Nates 1.1.”, che si sviluppa attraverso differenti mezzi, dalla video performance alla fotografia, dal disegno alla serigrafia.
Tutto ha inizio dall’ascolto fortuito di alcune parole di Robert Crumb inserite all’interno di un brano musicale ambient di Leo Wyndham, avvenimento da cui trovano origine una serie di visioni in bianco e nero che saranno, nel modo più fedele possibile, riprodotte dall’artista in video.
In mostra, oltre alla proiezione del video girato dalla stessa Raha Tavallali con la partecipazione della performer Elina Maria Vaakanainen, saranno esposti anche piccoli sketch su carta (realizzati come storytelling della performance), fotografie in bianco e nero (scattate dall’artista dopo le riprese video) e una serigrafia stampata per l’occasione all’interno del laboratorio di grafica La_lineaartecontemporanea.

www.spaziolalinea.it
lalinea.arte@gmail.com



Dati Aggiornati al: 03-06-2022 09:30:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 18:30 dal 22-06-2022 al 24-06-2022
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La linea arte contemporanea

Indirizzo: via di San Martino ai Monti 46 Roma

Prezzo: Gratis