Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 07-10-2016 > Food & Drink > Venerdì 7 Ottobre Wodka Maronna Revival Party...

Venerdì 7 Ottobre Wodka Maronna Revival Party 80/90/2000

Venerdì 7 Ottobre Wodka Maronna Revival Party 80/90/2000

 

 

Il Venerdì sera del The Beach torna in grande stile!
Per iniziare il week end, la ricetta del The Beach prevede un apericena ricercato, con vini, birre e cocktail per tutti i gusti. E la notte prosegue con la musica, quella che entra nelle vene e che fa ballare per tutta la notte.

Per il nuovo aperitivo, The Beach ha scelto il gusto, a tutto tondo.
Il sapore dolce e gradevole del Rebrusson, la pancetta tesa al Ginepro ricoperta di pepe e alloro, i peperoni al Roero Arneis fino alla carezza conclusiva dei dolci al cucchiaio.
I sapori ricercati delle birre artigianali o dei nuovi cocktail studiati appositamente per i palati più esigenti completano l’aperitivo in riva al fiume.

E poi comincia la notte.
Scende il buio e sale il ritmo: mentre il fiume scorre, la musica cresce, le luci si confondono, l’energia inarrestabile mescola lo spazio e il tempo. È la notte che cresce, fino all’alba, senza sosta. È la notte del The Beach. Non una serata qualunque, ma…un riotrno ai tanto amati anni 80,90 e 2000 con tutto lo staff di Wodka Maronna !

Questa settimana in consolle:

EDO BONAFORTUNA:

Si avvicina alla musica nel 1997, iniziando a suonare la batteria. Studia batteria e percussioni con alcuni dei più noti insegnanti in città, tra cui Francesco Pellizzari (Ornella Vanoni, Paola & Chiara), Bruno Astesana (Paolo Conte) ed Elvin Betti (Negazione, Aeroplani Italiani). Avvia progetti personali e con le bands Ophydian e Mareluja porta in giro in Italia e in Europa la sua musica. Tra il 2006 ed il 2010 insegna batteria presso l'associazione culturale “Sintesi” di Settimo Torinese. Dal 2004 intanto emerge la passione per la sottocultura del clubbing e della musica elettronica. Apprende la tecnica del djing e ne studia radici e storia. Grazie allo studio delle percussioni e all'insegnamento pone le basi per lo sviluppo del futuro corso di formazione dedicato ai disc jockey. Facendo pratica su cd players e giradischi entra a far parte dell'emergente scena della nightlife torinese.
Dal 2009 al 2012 fa parte del collettivo THE MAD.
Ad affiancare la figura di “selecter” arriva quella di produttore e remixer.
Dal 2011 ad oggi pubblica per tre etichette diverse, Dam rec., WATN rec. e BlissCo, la storica etichetta torinese che lancio gli Eiffel 65. All'attivo ci sono una decina di tracce, tra produzioni originali e remix. Dal 2012 al 2014 è docente del corso da Dj presso l'ente di formazione PERCORSI SONORI e nel 2015 entra nello staff del Music Lab Studio. Attualmente dj resident dello storico THE BEACH, club dei Murazzi di Torino, collabora con alcuni tra i più importanti promoter del capoluogo piemontese.
Mi avete trovato in consolle qui:
Chalet, Cacao, The Beach, Lavanderie Ramone, Lab – Zenith Room, Centralino, Alcatraz Club, Acua Club, Lapsus, Xo' cafè, Caffè del Progresso, Diamond Club, Fluido, Hiroshima Mon Amour, Jam club, -2 Living club, Antidox, Cafè Procope, Il Maglio Torino, Bl:og, Tiffany, United Club, Atomic Bar (MI), Calamita (RE) e molti altri ancora.

BROTHERHOOD:

​Il terribile trio composto da Bota e le due gemelle Cimino si è formato ufficialmente nel 2013 per continuare professionalmente il loro percorso di DJ e party maker.
Unendo l'esperienza del " vecchio" Bota, artefice da 20 anni dei temibili Bota ​Party, e la carica selvatica delle due Cimi, BROTHERHOOD si propone di portare in giro per i locali il suo originale mix musicale e festaiolo.
BROTHERHOOD è il legame coi nostri amici, fedeli seguaci e fidi complici di tante lunghe nottate. Perché la vita è troppo breve per passarla da soli, bere male o ascoltare musica di merda!

Dalle 20.30 – Apericena servito - Consumazione: 12,00€
Gradita la prenotazione.

Dalle 23.30 – FREE ENTRY ALL NIGHT LONG
Fino all’1.00 - Happy hour: 2 drink a 10,00€

Info & booking table:
+39 392/2883024 (Whatsapp available)
+39 388/1137681
thebeachmurazzi@gmail.com

Dati Aggiornati al: 05-10-2016 14:37:53

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 07-10-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: The Beach

Indirizzo: Via Murazzi del Po, 22 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento