Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 12-10-2016 > Corsi > Yoga della Risata al Femminile - e in Pausa...

Yoga della Risata al Femminile - e in Pausa Pranzo al Lombroso16

Yoga della Risata al Femminile - e in Pausa Pranzo al Lombroso16

 

 

COS'E
Lo Yoga della Risata è un metodo unico sviluppato nel 1995 dal medico indiano, il Dr Madan Kataria che combina esercizi di risata con respirazione Yoga. Con lo Yoga della Risata si può ridere senza bisogno di comicità o senso dell’umorismo. La risata è usata come forma di esercizio fisico e in gruppo, attraverso il contatto visivo e la giocosità, la risata simulata si trasforma in una risata spontanea e contagiosa. La scienza dimostra infatti, che il nostro corpo non comprende la differenza tra una risata simulata e una spontanea.
Tutti possono ridere, facile da imparare e molto divertente. Dopo 15 minuti di risate l’umore cambia, e quando l’umore è buono, vediamo ogni cosa in modo migliore e con ottimismo.

PERCHE' RIDERE
Perchè si avvertono i benefici fin dalla prima sessione e chi frequenta ha riscontrato importanti miglioramenti nel proprio stato di salute, oltre ad un atteggiamento mentale positivo e a livelli di energia più elevati. La prima cosa che si dice è che non ci si ammala più come prima. Lo Yoga della risata è un pacchetto completo per il benessere fisico, mentale, sociale e spirituale dell’individuo.
Alcuni Benefici
Lo Yoga della risata porta più gioia; è un ottimo esercizio cardio soprattutto per chi fa poca attività fisica e conduce uno stile di vita sedentario; il corpo riceve più ossigeno, fondamentale per il benessere umano; migliora la circolazione del sangue; è un potente anti-stress e anti-depressivo; riduce lo stress; migliora l’autostima e la capacità di comunicazione; crea equilibrio emotivo; ringiovanisce; migliora il sistema immunitario; riduce l’ipertensione ed è utile per chi soffre di attacchi di ansia e di panico; è un analgesico naturale

YOGA DELLA RISATA AL FEMMINILE - ore 10.30 - 11.30
1 Ora a settimana per sperimentare gioia e coltivare uno stato d’animo positivo che ti permette di affrontare le giornate di lavoro, di mamma, di moglie, di donna!
Negli incontri, attraverso degli esercizi mirati, impari a conoscere e sviluppare il potere della risata, impari a giocare con te stessa ed ad usare il tuo sorriso ed tuo potenziale di gioia per la tua realizzazione personale e della tua femminilità.
Primo incontro di prova

YOGA DELLA RISATA IN PAUSA PRANZO PER TUTTI ore 13.10 - 14
Perchè praticare lo Yoga della Risata in pausa pranzo?
Perchè 50 minuti di puro benessere per ritrovare la giusta energia per affrontare la giornata ed il lavoro! Porta il tuo corpo a ridere e la tua mente riderà con lui!
Ecco 5 buoni motivi:
Il tuo livello di stress diminuisce! Infatti aumentando i livelli di ossigeno nel sangue ed il rilascio di endorfine provoca un senso di benessere e di rilassamento che dura tutto il giorno
Aumenta la tua autostima e sviluppa la leadership, migliorando notevolmente le relazioni interpersonali
Aiuta a rimuovere le contrazioni muscolari causate dallo stress e da uno stile di vita sedentario tramite la respirazione profonda e lo stretching del collo e delle spalle!
Aiuta a controllare l’ipertensione, l’irritabilità, l’insonnia, l’ansia, la depressione, i disordini allergici, l’asma, le bronchiti, il mal di testa e mal di schiena
Aumenta la tua creatività e migliora lo spirito di squadra
Ogni sessione si conclude con meditazione e rilassamento che ti permette di riprendere le normali attività quotidiane con il giusto equilibrio e una nuova apertura al mondo.
Primo incontro di Prova

Info e iscrizioni
contatto@trigomiro.net - 3471042781

Dati Aggiornati al: 05-10-2016 15:16:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Mercoledì 12-10-2016 alle 10:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lombroso 16

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento