WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 15-12-2016 > Mostre e Cultura > Tutto cio' che ha delle gambe è immorale di...

Tutto cio' che ha delle gambe è immorale di Eraldo Taliano

Tutto cio' che ha delle gambe è immorale di Eraldo Taliano

 

 

Giovedì 15 dicembre dalle ore 18.00, negli spazi dello show-room Marco Cappello Vintage and Design di Via Palazzo di Città 21/B a Torino, inaugura la mostra Tutto ciò che ha delle gambe è immorale dell'artista torinese Eraldo Taliano.

Concepita come conclusione di un trittico di interventi site-specific realizzati nel corso del 2016, l'esposizione presenta quindici opere allestite nel contesto dello spazio, in dialogo con gli oggetti di arredo e di design dello show-room di Marco Cappello.

Eraldo Taliano alterna la pittura alla fotografia, all’impiego del mezzo digitale. Il tema fondante dei suoi lavori è la rappresentazione/relazione del “domestico” e del “paesaggio” anche rapportando il colore al linguaggio in senso “quantitativo”.
A partire dagli anni ’80 ha esposto in Italia e all’estero, oltre ad aver eseguito installazioni in contesti pubblici, privati e nel paesaggio.

Dati Aggiornati al: 06-12-2016 10:48:46

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Giovedì 15-12-2016 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Marco Cappello Vintage and Design

Indirizzo: Via Palazzo di Città 21/B Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento