WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 18-12-2016 > Musica e Spettacoli > L’Inferno Abbondio sul Naso dei Bugiardi di Due...

L’Inferno Abbondio sul Naso dei Bugiardi di Due x Uno Cinque

L’Inferno Abbondio sul Naso dei Bugiardi di Due x Uno Cinque

 

 

Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia per la rassegna #OffStage! Per l’occasione Palco Oscenico ha scelto uno #spettacolo unico nel suo genere, irriverente, trascinante e assolutamente spassoso.

Domenica 18 dicembre, al BLAH BLAH di Torino, ci faremo travolgere da:

L’INFERNO ABBONDIO SUL NASO DEI BUGIARDI
di Due x Uno Cinque

Gli autori e interpreti dello spettacolo sono i vincitori della scorsa edizione del nostro talentshow #FacceDaPalco, sono in cinque e sfruttano uno spazio di appena due metri per uno per esibirsi.

Il risultato è un groviglio di corpi che si (s)monta e si ricompone per creare scenografie, ambientazioni e tutto, ma proprio tutto ciò che serve alla messinscena!

In questo lavoro, i Due x Uno Cinque scomodano Dante, Manzoni e Collodi per reinterpretarne le opere (e vandalizzarle) a suon di mimo, acrobatica e umorismo demenziale.

Che cosa dobbiamo aspettarci? Un viaggio delirante tra barcaioli scurrili, dannati discotecari, Lucie analfabete, Don Rodrigo da Rovigo, burattini e molto altro!

In poche parole, L’Inferno, i Promessi Sposi e Pinocchio, uniti su un grande-piccolo palco, per raccontarci che L’INFERNO ABBONDIO SUL NASO DEI BUGIARDI!

Pronti a (ri)scoprire i grandi classici della letteratura come non li avete mai visti ? L’appuntamento è per domenica 18 dicembre 2016, alle ore 21.00, a Torino, al Blah Blah di Via Po 21.

Per assistere allo spettacolo NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) un ottimo drink del Blah Blah. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

#OffStage ci aspetta con i Due x Uno Cinque: premi off e accendi lo spettacolo!

Dati Aggiornati al: 06-12-2016 15:46:49

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 18-12-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento